Ela Weber, dopo il successo la malattia: come sta oggi la ‘Sellerona’ di Bonolis

Nota a tutti come la ‘Sellerona’ di Paolo Bonolis Ela Weber ha fatto i conti con una grave malattia, che fine ha fatto e come sta oggi la showgirl.

Ela Weber ha iniziato la sua carriera come modella ma è diventata nota al pubblico per aver affiancato in passato Paolo Bonolis nel programma Tira e molla nei panni di showgirl.

Malattia Ela Weber
Ela Weber a cavallo (Foto Instagram @ela_weber_official) -Inran.it

Il famoso e stimato conduttore le diede il soprannome di ‘Sellerona’, termine che in romano significa sedano. Il motivo? Per via della sua altezza, l’ex modella infatti è alta un metro e ottanta centimetri. Oltre che per il suo talento e la sua simpatia non passava mai inosservata per via della sua incredibile bellezza.

La splendida showgirl oltre che in televisione approdò anche sul grande schermo, nei primi anni 2000 recitò in vari film come Tifosi, Paparazzi Uomini senza donne. In quegli anni l’abbiamo poi vista in altre trasmissioni come Goleada Il tappeto volante nel ruolo di maestra di tedesco. Improvvisamente però sparì dal mondo della televisione e dello spettacolo, il motivo? A causa di una brutta malattia, Ela Weber infatti si annullò completamente, come sta oggi? La famosa e bellissima ‘Sellerona’ ha cambiato vita, continua a leggere i successivi paragrafi per saperne di più su di lei.

Ecco come sta oggi Ela Weber, dopo la malattia la vita della ‘Sellerona’ di Paolo Bonolis è cambiata

Nel 2004 la showgirl fece parte del cast de La Fattoria, quattro anni dopo partecipò ad un altro reality, L’Isola dei famosi, dopodiché si allontanò drasticamente dal piccolo schermo. Nel 2014 l’abbiamo però rivista in due programmi in onda su Alice Tv.

Come sta Ela Weber oggi
Ela Weber bacia il cavallo (Foto Instagram @ela_weber_official) -Inran.it

Per molto tempo in molti si sono chiesti come mai fosse sparita dalla televisione, nel 2018 fu proprio lei a fare chiarezza durante un’ospitata a La vita in diretta. Spiegò di essersi allontanata dal mondo dello spettacolo a causa di una vera e propria malattia invalidante, quale? La depressione. A detta sua non si tratta di un’influenza che passa con un medicinale e non esiste una cura, pensa che sia possibile uscirne solo grazie alla vicinanza e al sostegno delle persone che ti stanno accanto. In quella occasione consigliò alle persone che la stavano seguendo da casa di non buttare via la loro vita per un momento di tristezza.

Ad aiutare Ela Weber in quel momento così difficile della sua vita fu soprattutto la sorella. Per starle accanto lasciò infatti il suo lavoro in Germania e tornò da lei in Italia. La aiutarono molto anche il marito e i cavalli, dal 2004 infatti vive in campagna e ne ha diversi. In merito a ciò disse: “Si chiama ippoterapia: basta una giornata a cavallo in mezzo alla natura e passano molti problemi.”

Malattia Ela Weber come sta
Ela Weber al GF Vip (Foto Instagram @ela_weber_official) -Inran.it

Nel 2009 la splendida ‘Sellerona’ di Paolo Bonolis è convolata a nozze con la sua guardia del corpo Andrea Bonacci, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Sempre nel 2018 partecipò alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Anche nella casa più spiata d’Italia parlò del suo periodo buio. Col tempo è riuscita a lasciarsi alle spalle quell’invalidante malattia ma continua a restare lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione. Oggi vive infatti una vita del tutto nuova e distante dai riflettori.

Impostazioni privacy