Per dare volume ai tuoi capelli basta una maschera naturale e che puoi fare in casa

Basta ai capelli piatti: ho qui per te delle maschere volumizzanti che puoi realizzare con ingredienti economici e naturali.

capelli voluminosi
Le maschere per rendere voluminosi e splenditi i tuoi capelli – Inran.it

Scopri il segreto per capelli voluminosi e luminosi, ti basterà creare queste tre maschere naturali che trasformeranno completamente la tua chioma. Non sempre per prenderci cura dei nostri capelli dobbiamo spendere un sacco di soldi in trattamenti costosissimi. Infatti, la natura offre ingredienti efficaci che non solo sono delicati sui capelli, ma ne migliorano anche la salute e l’aspetto. Basta conoscere qualche piccolo trucchetto di bellezza per aiutare i nostri capelli ad essere più sani, belli e voluminosi. Se non sopporti più i capelli piatti e senza vita, queste maschere saranno la tua salvezza. Vediamo come realizzarle, è davvero semplice.

Le maschere fai da te per dare volume anche ai capelli più piatti: prova e resterai di stucco

maschera fai da te capelli
Ragazza che applica una maschera sui capelli – Inran.it

Con pochi passaggi e ingredienti completamente naturali, i tuoi capelli saranno rivitalizzati. Non solo guadagneranno in volume, ma appariranno anche più sani, forti e brillanti. Scopriamo subito insieme come realizzarle, è veramente molto semplice.

  • Maschera allo zenzero: ottima per stimolare il cuoio capelluto, volumizzare e promuovere la crescita. Mescola zenzero in polvere con olio d’oliva fino a ottenere una pasta. Applicala sui capelli asciutti, massaggia bene il cuoio capelluto, lascia agire per 30 minuti, poi risciacqua e procedi al lavaggio.
  • Maschera all’avocado: l’avocado è il frutto perfetto per nutrire profondamente i capelli. Uniscilo a 2 cucchiai di maionese per creare una maschera idratante e volumizzante. Applicala sui capelli umidi, lasciala in posa per 30 minuti, quindi risciacqua e lava come di consueto.
  • Maschera alla banana: ricca di nutrienti, questa maschera richiede solo una banana matura, un po’ di miele e olio d’oliva. Frulla la banana e uniscila a miele e olio, aggiungi un po’ di latte per renderla più cremosa. Applicala sui capelli asciutti, lasciala agire per 30 minuti, poi risciacqua e procedi con il normale lavaggio.

Non ti resta quindi che provare queste fantastiche maschere, vedrai che non ti deluderanno, anzi saranno il tuo nuovo segreto di bellezza perché ti regaleranno dei risultati sorprendenti per i tuoi capelli.

Impostazioni privacy