Hai presente la linea “Piacersi” Conad? Abbiamo scoperto chi produce tutti i prodotti e non ci crederai

La linea “piacersi” Conad è molto acquistata soprattutto per il prezzo conveniente, ma non crederai mai a qual è l’azienda che li produce

La Conad è uno dei supermercati più frequentati del nostro paese, proprio perché offre una vasta gamma di prodotti. Anche se ha una politica di prezzi più aggressiva rispetto ai discount come Lidl e Eurospin, offre ai propri clienti eccellenza continua. Di recente questa catena ha organizzato un incontro per presentare la propria linea di prodotti “piacersi” e raccontarla ai media.

Conad linea piacersi
Arriva la linea piacersi di Conad: in cosa consiste e chi la produce-inran.it

Questa linea è stata ispirata da persone che si dedicano al proprio benessere ogni giorno. C’è stato un focus su alcuni dati come un’attenzione sempre più forte verso la salute mentale, fisica, affetti, relazioni e famiglia. Questi valori vengono al primo posto rispetto al divertimento o al successo professionale. Quindi questa linea tende al piacere di sentirsi bene senza rinunciare al gusto.

Conad punta sul benessere con la linea “Piacersi”: gusto, equilibrio e stile di vita consapevole

CConad ha scelto di lanciare un progetto innovativo dedicato a chi desidera prendersi cura di sé in modo completo, senza rinunce. Così nasce Piacersi Conad, una linea pensata per chi cerca un benessere che non sia fatto di privazioni, ma di equilibrio e piacere. Perché stare bene con il proprio corpo non significa dire addio al gusto. Piacersi è molto più di una semplice linea a marchio: con oltre 160 referenze tra freschi, surgelati, drogheria alimentare e prodotti freschissimi. Abbraccia tutte le esigenze quotidiane, dai pasti principali agli spuntini più veloci.

supermarcato
Conad presenta la propria linea “Piacersi”- inran.it

Con “Piacersi”, Conad a chi mette la salute e il benessere al primo posto ma senza rinunciare al piacere di mangiare bene. I dati parlano chiaro: il 76% degli italiani considera la salute mentale tanto importante quanto quella fisica, e il 69% crede che migliorare le proprie abitudini oggi serva a prevenire problemi domani. Tanto che un italiano su tre riconosce nella dieta bilanciata il primo alleato per il benessere. E anche in tempi difficili, solo il 17% sarebbe disposto a rinunciare a cibi e bevande che offrono benefici per la salute.

Proprio su questi bisogni concreti si fonda la linea Piacersi, sviluppata grazie a studi scientifici e nutrizionali che ne hanno definito le linee guida. Si va dal supporto al controllo del peso a quello per la salute del sistema immunitario, grazie a prodotti arricchiti con probiotici, vitamine, minerali e superfood. Ma c’è attenzione anche per il benessere intestinale, cardiovascolare e cognitivo, senza dimenticare l’apporto proteico utile per chi pratica attività fisica e vuole prendersi cura della massa muscolare.

Con questa gamma, Conad accompagna i consumatori in un percorso quotidiano verso il sentirsi bene, dentro e fuori, con la qualità e l’accessibilità che da sempre rappresentano il suo impegno.

Gestione cookie