Taglio capelli per l’estate, quello di Matilde Brandi fa furore

Il taglio capelli di Matilde Brandi spopola come tendenza per l’estate: tutte vogliono le sue linee e il suo colore. Ecco qual è

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

L’estate è la stagione per eccellenza per sfoggiare al massimo fisico, bellezza e naturalezza. Oltre alla silhouette, anche il taglio di capelli è uno di quegli elementi che non possono essere trascurati. E come spesso accade si hanno dei punti di riferimento, in particolari i volti noti che non le loro scelte creano delle vere tendenze.

Per l’estate 2021 ci ha pensato Matilde Brandi a lanciare il taglio di capelli più cool che ci sia. Le sue linee e il suo colore spopolano sui social, tutti vogliano i capelli come lei.

Potrebbe interessarti anche: Maschere per capelli fai da te: le soluzioni naturali alla tua chioma

Taglio di capelli di Matilde Brandi, il ciuffo e la scalatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Quello che piace troppo questa estate è il ciuffo cool di Matilde Brandi. Un taglio perfetto per le donne che adorano la frangia ma che per la stagione estiva la considerano un po’ troppo too much. Come risolvere? Prendendo spunto dalla scelta della ballerina ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Per l’estate 2021 ha scelto una frangia – ciuffo che cade dal lato anziché rimanere centrale. Nulla di così particolare ma una scelta astuta che non solo crea movimento al volto ma porta in viso un “accessorio” versatile che copre un po’ la fronte ma va oltre la classica frangia.

Potrebbe interessarti anche: Come usare il balsamo per i capelli per ottenere risultati duraturi

Antonio Manna, Salon Director di TONI&GUY Como ha descritto il taglio della Brandi come “fresco fresco per la stagione estiva!”, creato “lasciando morbido il perimetro e viene scalata la parte superiore, dopodiché si passa al dettaglio ciuffo, che viene tagliato in maniera asimmetrica per facilitare la direzione laterale. La leggera scalatura permette di creare movimento e leggerezza sulle lunghezze”.

Questo taglio è perfetto per le donne che hanno una forma del viso ovale in abbinamento ad un colore chiaro, con colpi di luce, highlights, balayage che vanno ad accentuare sia il movimento che la leggerezza del taglio.

Impostazioni privacy