Amici: due ex allievi del programma si sposano, di chi si tratta

Amici: due ex allievi ballerini del programma condotto da Maria De Filippi si sposano. Di chi si tratta, tutti i dettagli.

Amici allievi si sposano
(Foto instagram)

Amici: due ex allievi e ballerini del programma Mediaset condotto da Maria De Filippi si sposano. La proposta di matrimonio romantica arriva al tramonto: si tratta del ballerino di danza classica Bryan Ramirez e della sua collega e futura sposa Paola De Filippis. Fiori di arancio per i due ex concorrenti del rinomato programma che, evidentemente, funziona meglio di Uomini e Donne.

Chi sono Bryan e Paola: un amore così grande

Bryan si era classificato secondo nel circuito di danza dell’edizione di Amici 17, mentre meno fortunata è stata la futura moglie Paola De Filippis, eliminata poche puntate dopo l’inizio del pomeridiano. I due durante il programma avevano un bellissimo rapporto di amicizia, ma nulla di più. Bryan all’epoca era fidanzato con una ragazza di nome Chiara e questa relazione impediva qualsiasi tipo di approccio. Una volta fuori dal programma, Bryan ha interrotto la relazione e incontrato Paola. Tra di loro è scattato un vero colpo di fulmine.

Bryan Ramirez
(Foto instagram)

Il racconto della proposta

Dal momento in cui il loro amore è nato, i due non si sono più separati costruendo una solida relazione basata su rispetto e fiducia. Hanno deciso dunque di coronare il loro sogno più grande: ovvero quello di sposarsi. I due hanno pubblicato dai rispettivi profili Instagram il momento romantico della proposta. Bryan si sarebbe inginocchiato ai piedi di Paola, al tramonto, sulle rive di una splendida spiaggia di Cefalù, in Sicilia. Molti hanno scelto infatti di trascorrere le loro vacanze in Sicilia, meta ormai gettonata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRYAN RAMIREZ ?? (@bryanramirez_official)

Bryan dice che Paola è l’amore della sua vita, la donna che finalmente desiderava di incontrare. La descrive come “la luce dei suoi occhi”, qualcosa di cui non potrebbe davvero fare a meno. D’altro canto Paola riposta in italiano la foto romantica al tramonto. Lei con un abito bianco trasparente e lui inginocchiato con un anello pronto da mettere al dito. Il tramonto romantico e il mare alle loro spalle rendono il momento ancora più mozzafiato. Uno scenario degno dei migliori film di Walt Disney.

Sophia Melfi

Impostazioni privacy