Amici 2021, la De Filippi stravolge il palinsesto: stop al nuovo show

Nei piani di Mediaset ‘Amici 2021’ e Maria De Filippi sono troppo importanti. Ne fanno le spese due noti volti Mediaset ed il loro nuovo programma serale.

Maria De Filippi Amici 2021
Maria De Filippi Amici 2021 Foto dal web

Amici 2021‘ è ormai prossimo a cominciare, con la messa in onda della puntata serale. Nelle intenzioni di Mediaset c’è la conferma degli ottimi risultati in termine di ascolti già messa in cantiere con la versione del sabato pomeriggio. In questo senso lo share è elevatissimo e ha garantito al Biscione una media di ben il 20,5%. Con Maria De Filippi d’altronde si va sempre sul sicuro. Lo show incentrato su musica e danza condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo va in onda da quasi 20 anni in maniera ininterrotta.

Leggi anche –> Accorato addio a “Erriquez”, leader dei Bandabardò

La prossima edizione è in calendario per il prossimo 10 marzo 2021 su Canale 5, con l’attenzione dedicata ad ‘Amici 2021’ che potrà godere anche dei maggiori spazi concessi dalla fine del ‘Grande Fratello Vip 2020’. Il reality terminerà infatti due settimane prima e, nonostante la prevista messa in onda de ‘L’Isola dei Famosi‘, si prevede che anche la trasmissione affidata alla De Filippi riuscirà ad assicurare a Mediaset una fetta importante di ascolti.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, tutta la verità sulla relazione con Eros Ramazzotti

Amici 2021, la De Filippi toglie spazio a Pio e Amedeo

Ed almeno per la prima settimana di avvento di ‘Amici’, ci sarà anche una coabitazione con ‘C’è Posta per Te’, la cui data di fine messa in onda coincide con il prossimo 20 marzo. Come conseguenza di tutto questo, Pio e Amedeo dovranno aspettare ancora un pò. Il duo comico originario di Foggia ha guadagnato uno show tutto suo, che dovrebbe avere come titolo ‘Felicissima Sera’. Ma tra gli show della De Filippi e ‘L’Isola dei Famosi’, la collocazione dei due irriverenti pugliesi sugli schermi di Canale 5 non ha ancora trovato una conferma ufficiale.

Leggi anche –> Alda D’Eusanio, il professore spiega il clamoroso motivo delle sue sofferenze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il programma si farà, ma con tutta probabilità da aprile in poi. C’è grande attesa non solo per assistere al serale di ‘Amici 2021’ ma anche per vedere come se la caveranno Pio e Amedeo. Nel corso degli ultimi anni abbiamo potuto divertirci con il duo di Foggia ridendo per le loro strampalate imprese in ‘Emigratis’. C’è da giurare che il divertimento non mancherà neppure stavolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *