Test del posto dell’auto: e tu quale preferisci? Cosa rivela di te

Tra i tanti test esistenti, quello che sta suscitando maggiore curiosità riguarda il posto dell’auto. Scegli il tuo preferito e scopri cosa rivela di te.

test del posto auto
(foto pexels)

Il test del posto d’auto sta diventando sempre più noto in quanto tantissime persone si stanno incuriosendo e vogliono scoprire in cosa consiste. La verità è che la scelta del posto in macchina più rivelare qualcosa di te.

Il mezzo di trasporto più amato

Menomale che esistono i mezzi di trasporto! Dai più comuni a quelli meno utilizzati, dai più efficienti a quelli che hanno qualche piccolo difetto, tutti sono utili al fine di raggiungere le varie destinazioni desiderate. Tuttavia c’è un mezzo di trasporto che si preferisce agli altri e questa è una cosa che non possiamo assolutamente negare.

amiche sopra la macchina
(foto pexels)

Parliamo della macchina: un mezzo di trasporto che ti consente di viaggiare in tutta comodità. Con essa dici no ai mezzi pubblici, eviti le lunghe attese per attenderle ed anche eventuali viaggi scomodi. Insomma: è una vera e propria salvezza.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, quello che vedete per primo svela chi siete FOTO

Cosa rivela di te il testo del posto dell’auto

Adesso però non continuiamo a parlare di macchina, o meglio ci soffermiamo su un particolare aspetto: il posto in auto. La maggior parte di esse ne ha cinque e quello che preferisci rivela qualcosa circa la tua persona. Ecco allora nella pratica il test del posto auto.

Il guidatore

Se sei una persona che ama guidare, dunque il tuo posto dell’auto preferito è quello del conducente, vuol dire che sei una persona con una forte fiducia in sé stessa. Le destinazioni che raggiungi tenendo il volante tra le mani possono essere benissimo paragonate a traguardi ed obiettivi. Sei determinato, vuoi raggiungerli al più presto e nulla riesce a fermarti. Sei tu che decidi quando e dove andare, ti fidi solo di te stesso e sei contento così.

conducente auto
(foto pexels)

Accanto al conducente

Se invece preferisci la seconda opzione, cioè sederti accanto al conducente, sei una persona davvero sensibile ed altruista. Ami prenderti cura delle persone a te care ed in questo caso del tuo amico o familiare che sta conducendo l’auto. Sei sempre pronto ad assisterlo ogni qualvolta ha bisogno di aiuto. Se necessita ad esempio di fare una telefonata, di bere un po’ d’acqua o capire la strada giusta da percorrere tu sei pronta ad assisterlo. Ciò provoca in te un senso di felicità, perché sapere che risulti utile ad una persona ti fa vivere davvero bene.

Potrebbe interessarti anche: Test personalità: che cosa vedi per primo? Indicherà il tuo grande pregio

Il posto dietro il conducente

Passiamo ora ai sedili posteriori ed il primo della lista, nonché la terza opzione, è il posto dietro quello del conducente. Se è il tuo prediletto vuole dire solo una cosa: che sei un ottimo osservatore. Durante il viaggio non riesci proprio a distogliere gli occhi dalla strada che si sta percorrendo. Lo stesso discorso vale per il conducente: non riesci a non controllarlo. Essendo appunto un ottimo osservatore controlli il modo in cui conduce, sei sempre pronto a dargli consigli in merito. È un qualcosa di naturale da parte tua: ti senti bene se doni i giusti consigli a chi è alla guida.

posto a destra
(foto pexels)

Il posto a destra

Se scegli questa opzione, cioè quella di sederti sul sedile posteriore a destra, vuol dire che hai delle ottime capacità organizzative. Non esci mai di casa se non hai organizzato tutto nei minimi dettagli e ciò vale anche per i viaggi. In auto è tutto nelle tue mani: tu decidi la strada da fare e l’ora in cui partire. Tutto secondo dei piani ben precisi. Senza di te i restanti componenti non andrebbero così a colpo sicuro.

Sedile centrale

Infine c’è il sedile centrale: coloro che lo preferiscono sono le più socievoli in assoluto. Non amano fare viaggi in silenzio, specialmente quelli lunghi, ecco perché in qualche modo vogliono sedersi vicino a tutti i restanti componenti dell’auto. Vogliono comunicare con tutti, ed ovviamente divertire e fare in modo che il viaggio proceda in maniera meno noiosa possibile. Ovviamente il tutto è ricambiato: tutti vorrebbero essere in tua compagnia.

Impostazioni privacy