Scegli una mano e scopri se vuoi controllare tutto: test

Quanto vuoi avere il controllo delle situazioni nella vita? Fai questo test e scoprilo: ti basterà scegliere una mano di quelle che vedi

test-mano
uomo al pc, pixabay

Quanto vuoi controllare nella vita? Sei un ossessivo o lasci correre, come va va? Ti fidi degli altri o li vuoi sotto la tua stretta sorveglianza? Divertiti con questo test e prova a scoprire fino a che punto per te sia importante controllare la vita, le persone che ti circondano e le situazioni.

Ti potrebbe interessare anche-> Miopia in aumento tra i giovani, prova questo esercizio

Test della mano: quanto vuoi controllare nella vita?

test-mano
test (pixabay)

Siamo pronti per iniziare, ti basterà guardare attentamente e lasciarti trasportare. Quale mano ti ispira di più? Scegli e leggi i risultati riportati qui sotto, scoprirai quanto nella vita tendi a voler avere il controllo delle situazioni. Pronto? iniziamo.

Se hai scelto la prima mano, ci confermerai che sei un tipetto ansioso e non vuoi avere il controllo delle cose, sia diretto che indiretto. Tendi a delegare perché ti fidi di più dell’altro e vuoi lasciare a tutti la propria sacrosanta libertà.

Ti potrebbe interessare anche-> Test della personalità, un animale ti spiega il tuo carattere

Se hai scelto la mano numero due, dovresti proprio smetterla! sei ossessionato dal controllo e pretendi di avere gli altri sul palmo della tua mano. Sei quello che si potrebbe dire un capo naturale, un leader, nel migliore dei casi. Ma presta attenzione, le persone potrebbero scocciarsi di essere sempre controllate ad occhio da te e potrebbero allontanarsi. Controllare sì, ma con moderazione.

Se hai scelto la mano numero tre, complimenti: sei un equilibrista. Nella tua giornata cerchi di avere sempre tutto sotto controllo e quindi ti organizzi molto bene per avere sempre tutto chiaro e misurato. Per quanto riguarda le altre persone non ti sogneresti mai di invaderle o di dar loro noia: rispetti gli spazi di tutti.

Se hai scelto l‘ultima mano, invece, sei molto lunatico, anche per quanto riguarda il controllo.

serena garofalo

 

 

Impostazioni privacy