Albero di Natale, scegli quello che più ti rappresenta | FOTO

Quale tipo di albero di Natale, tra quelli qui proposti, pensi che riesca ad esprimere maggiormente la tua personalità? Basta qualche secondo per scoprirlo.

Albero di Natale quale preferisci tra questi
Albero di Natale quale preferisci tra questi Foto dal web

Albero di Natale, l’addobbo più atteso dell’anno. Perché la sua presenza indica per l’appunto l’arrivo delle festività natalizie, che sono in assoluto le più attese da grandi e piccini. La tradizione vuole che l’allestimento dell’albero di Natale debba avvenire l’8 dicembre, giorno in cui si festeggia l’Immacolata Concezione.

Ma ormai da diverso tempo in tanti non ce la fanno ad aspettare tale data ed anziché attendere, si danno da fare già il 1° dicembre se non addirittura negli ultimi giorni di novembre. E chiaramente l’albero di Natale è espressione di quelli che sono i nostri gusti. Lo facciamo come più ci piace, a prescindere da quella che è la moda dell’anno.

Perché, come tutte le cose che possono essere realizzate con le nostre mani, anche il tocco personale alla fine rappresenta una componente fondamentale di quello che è il risultato finale. Questo test della personalità è divertente ed è basato proprio su diverse tipologie di albero. Quale scegliete voi?

Albero di Natale, scegliete quello che più vi rappresenta

Foto dal web

Perché a seconda della vostra preferenza, scoprirete alcuni aspetti che sono tipici di voi stessi:

Verde: l’albero che incarna la tradizione e che fa di voi una persona “conservativa”, che ama stare nella sua zona di comfort, con amici e parenti. Perché cambiare quando si sta già bene con quel che si conosce?

Potrebbe interessarti anche: Decorazioni natalizie per il giardino: qualche suggerimento interessante

Con la neve: un tipo di albero meno diffuso ma che ha una sua magia e che incarna una certa capacità di sognare e di sapere immaginare. Caratteristiche che vi sono proprie.

Potrebbe interessarti anche: Decorazioni natalizie con le lanterne: le idee più suggestive per Natale 2021

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, tolleranza zero a Natale: “Ha voluto questa vendetta”

Albero fai da te: non c’è bisogno del classico abete in quanto la sagoma di un albero natalizio riuscite a ricavarla assemblando tra loro diversi oggetti. E come è facile immaginare, questa scelta indica creatività, estro, inventiva. Qual è la vostra scelta? Vi ci riconoscete?

Impostazioni privacy