A Natale regala bellezza e benessere

Tante idee regalo per lui e per lei, adatte a tutti i budget, perfette per rispondere alle diverse esigenze

Natale è l’occasione perfetta per donare un regalo dedicato alla bellezza, e al benessere delle persone a noi care.

La scelta di un prodotto di qualità, non potrà che essere gradita. Di fatto non mancano le proposte, che ruotano attorno a esclusive edizioni limitate, che strizzano l’occhio alle confezioni di design, e ai prodotti best seller, i più amati per cure al top.

Per un’idea di benessere a 360 gradi valutiamo le potenzialità dei cofanetti regalo di Kiehl’s, una ricca selezione di prodotti dedicati alla skincare, con soluzioni studiate per tutte le esigenze e i gusti.

idee regalo per natale

I regali per lei

I trattamenti viso sono i preferiti dalle donne, indipendentemente dall’età. La scelta è davvero ampia e perfetta per dimostrare quanto si tiene all’amica del cuore, alla compagna di vita, alla mamma o a una collega di lavoro. Tanti i cosmetici da aggiungere alla beauty routine di una donna, da sistemarsi in eleganti confezioni regalo con cui è facile stupire.

Interessanti le proposte ‘set’, con soluzioni multiple dedicate alla routine struccante e ai prodotti più amati, una combinazione perfetta per la skincare quotidiana, da utilizzare a casa o in viaggio.

Le proposte più gettonate, per un cadeau a effetto, mettono in fila trattamenti viso idratanti e rivitalizzanti, fiale di luminosità, maschere anti-età rassodanti, skincare viso per purificare e idratare la pelle, oli detergenti e struccanti per viso e occhi, trattamenti per il contorno occhi, sieri, routine viso per rassodare, rimpolpare e distendere.

Apprezzate perché morbide e addolcenti, le creme studiate per il corpo e le mani offrono la corretta protezione. Considerate per l’elevata efficacia anche le soluzioni riservate ai capelli, grazie alla ricca gamma di balsami, shampoo, trattamenti riparatori, e creme, da regalare insieme, in simpatiche confezioni.

I regali per lui

Le idee regalo per coccolare il vostro lui, per far felice un amico o il papà, ruotano attorno ai trattamenti proposti in diverse fragranze, e ai kit pensati per una skincare tutta al maschile.

Per una scelta a 360 gradi, accendiamo i riflettori sulla cura del viso per le pelli maschili, con soluzioni idratanti e tonificanti. Si passa dal detergente viso energizzante alla crema contorno occhi anti-borse e occhiaie, e si prosegue con una crema idratante per energizzare la pelle spenta o stanca, da regalare singolarmente o nel kit completo.

Un rituale come quello della rasatura può essere addolcito dalla scelta dono di una crema da barba per pelli sensibili, a effetto lenitivo, o di un olio da barba nutriente.

E’ assodato che gli uomini non disdegnano il tonico effetto spray, l’idratante viso energizzante, il balsamo per le labbra, e poi ancora creme e sieri viso antiaging, formule contorno-occhi, saponette esfolianti per il corpo, e l’efficacia del deodorante antitraspirante, con protezione dal sudore per 48 ore.

Per una chioma sempre in salute, non mancano soluzioni regalo come lo shampoo & balsamo nutriente 2-in-1 per uomo, e l’interessante formula all-in-one per detergente efficacemente corpo, viso e capelli.

Impostazioni privacy