Quale supereroina sei? Scoprilo con questo test veloce e divertente

Se sei curiosa di sapere la supereroina alla quale più assomigli sperimenta questo test. Ti basta scegliere tra tre semplici opzioni ed il gioco è fatto.

quale supereroina sei
(foto adobe)

Quale supereroina sei? È questa la domanda che andremo a porti in questo simpatico test. Se sei curiosa di sapere la risposta che più ti si addice non ti resta che scoprirne di più.

Personalità forti ed ammirevoli

I supereroi sono spesso considerati personaggi da cui prendere spunto grazie alle loro buone azioni e alle giuste cause per cui combattono, ma anche le supereroine non sono da meno. Esse sono amate ed ammirate da tutti, dai più grandi ai più piccini, soprattutto dalle donne a cui capita spesso di immedesimarsi in loro, oppure semplicemente vorrebbero avere qualcosa di simile per quanto riguarda la personalità.

bimba travestita
(foto adobe)

Al giorno d’oggi esse sono sempre più comuni. Se tempi addietro infatti questi personaggi di film o cartoni animati erano esclusivamente maschili, attualmente anche le supereroine possono essere prese come esempi da seguire. Questo test che andremo a fare parla proprio delle supereroine: ognuna di essa è unica nel proprio genere ed ha una caratteristica che la contraddistingue dalle altre, così come ognuna di noi. E tu a quale di questi seguenti personaggi somigli? Se sei curiosa scoprilo subito.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scegli un colore e scopri pregi e difetti di te

Quale supereroina sei? Scoprilo ora

Cat woman

Prima opzione: la donna gatto. Si tratta certamente di una delle eroine più coraggiose che si conoscono. Catwoman non ha paura di nulla, è capace di andare incontro a tutto senza avere paura delle conseguenze. Se anche tu non hai paura di esporti e dire le tue opinioni senza pensare al seguito allora sei davvero tanto simile a lei. Spigliata ed organizzata, riesci a comunicare ciò che pensi in maniera sempre chiara e precisa.

Donna invisibile

Terza ipotesi: la donna invisibile. Questo supereroe è molto sicuro di sé, ma soprattutto ama giocare tanto con il suo superpotere, ovvero proprio quello di passare inosservata. Se sei una persona divertente, ma al contempo ligia al dovere ed attenta a portare a termine tutte le sue mansioni quotidiane, puoi benissimo identificarti in lei.

supereroina
(foto adobe)

Wonder Woman

Una delle donne più conosciute è senza dubbio lei: Wonder Woman. Se sei una persona determinata che fa di tutto per raggiungere i propri obiettivi e le mete prefissate essa è la supereroina più simile a te. Un altro aspetto che differenzia il personaggio in questione è la riservatezza, dunque anche chi è molto timida e fa un po’fatica a relazionarsi con altre persone può reggere tranquillamente il confronto con Wonder Woman

Super Girl

Un altro personaggio veramente interessante è super girl. Questa supereroina, al contrario delle altre, si distingue per un senso di protezione verso le persone che la circondano. Sei una donna protettiva che farebbe di tutto per far stare bene chi la circonda? Sei una persona che mette al primo posto la felicità degli altri piuttosto che la propria? Se la risposta è sì allora Super Girl è proprio la supereroina a te più affine.

Impostazioni privacy