Test visivo, riesci ad individuare in pochi secondi quel dettaglio diverso dagli altri?

Metti alla prova l’intelligenza e le capacità visive nell’individuare un dettaglio nel test visivo. Riuscirai a scoprire la soluzione in pochi secondi?

test
Test – Foto dal web

Vi è mai capitato di avere a che fare con un test visivo in grado di misurare le capacità intellettive e visive, finora in avanscoperta? Questa tipologia di esame ottimo metterà a dura prova tutte le qualità del vostro repertorio, in pochissimi secondi.

Non è previsto alcun premio a tal proposito ma la soddisfazione di trovare la soluzione in breve tempo vi renderà più semplice la vita, di fronte ai problemi di difficile natura. Si tratta di un vero e proprio ‘grattacapo’, tipico dei test più stravaganti presenti sui libri o i più classici volumi di cruciverba.

La sfida più grande del fine settimana sta nell’individuare tra le 72 figure presenti nel riquadro, quel dettaglio mancante che lo differenzia dalle altre. Andiamo a scoprire di cosa si tratta nello specifico

Test visivo, misura le tue capacità a seconda del tempo: la soluzione

Test visivo sui pantaloncini
Test visivo sui pantaloncini (FOTO dal web)

Potrebbe interessarti anche: Aumento bollette, è crisi non solo per le nostre tasche: “Rischio blackout”

Tra i numerosi test della personalità del fine settimana, questo che vi stiamo per presentare avrà una maggiore influenza nel misurare a fondo le vostre capacità intellettive e visive. La sfida proposta sembra di facile lettura ma nasconde difficoltà enormi che riducono drasticamente le possibilità di trovare la soluzione anche ai più esperti.

Il test consta di un lasso di tempo pari a nove secondi entro i quali dovrà essere possibile individuare quel dettaglio mancante tra i 72 pantaloncini verdi proposti. Ciascuno di essi ha delle tasche ai lati, un paio di pieghe e dei lacci penzolanti al centro della cucitura.

La disposizione dell’abbigliamento è distribuita in modo tale da confondere le idee, nonostante l’impegno e il carico di lavoro mentale.

Se non avete ancora individuato la soluzione allora ve la sveliamo noi!

Potrebbe interessarti anche: Bonus Lavatrici, paghi solo la metà: come fare per approfittarne

La differenza dalle altre figure sta nell’ultima fila, ovvero il quarto pantaloncino a partire da sinistra. Il dettaglio mancante è proprio quel laccio ‘galeotto’ che rende tutto più complicato a causa dell’omogeneità della colorazione.

Impostazioni privacy