Ottenere labbra carnose con l’ingrediente naturale segreto

Ottenere labbra carnose con l’ingredienti naturale segreto è facile ed efficace. Aumentare il volume delle labbra è facile. 

Labbra
Labbra (Pixabay-Bessi)

Ottenere labbra carnose grazie all’ingrediente segreto è facile. Molte donne desiderano avere le labbra più carnose e sensuali, ma hanno paura di ricorrere alla chirurgia estetica o alle punture di acido ialuronico. Noi abbiamo la soluzione al problema grazie ad un’ingrediente segreto.

Spesso alcune donne non sono contente del loro aspetto estetico e il rossetto non aiuta a migliorare la situazione. Tuttavia esiste un elemento naturale in grado di realizzare il sogno di tutte. Per applicarlo però bisogna seguire alcuni accorgimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benefici tisana zenzero e limone, una vera scoperta

Il segreto per avere labbra carnose

Labbra carnose
Labbra carnose (Pixabay-Silviarita)

Per ottenere le labbra carnose tanto ambite, come prima cosa è fondamentale idratare bene. Bisogna applicare spesso il burrocacao durante il giorno, in questo modo si stimola la circolazione sanguigna e si combatte l’invecchiamento.

Inoltre applicando spesso un balsamo labbra si produce più facilmente il collagene che rende la cute elastica e nutrita. Un altro fattore importante è il viso, che va mantenuto tonico specialmente i muscoli e i tessuti. Occorre praticare yoga facciale spesso.

Per farlo basterà porsi davanti ad uno specchio e spalancare la bocca tenendola in quella posizione per 10 secondi. Successivamente dovrete gonfiare le guance in modo alternato e poi mandare baci come ultima cosa, almeno 10 volte.

Una volta a settimana poi è bene applicare lo scrub naturale per rimuovere tutte le cellule morte. Potete prepararne uno con ingredienti naturali a casa. Vi servirà dell’olio d’oliva per 30 gr e dello zucchero di canna sempre per 30 gr.

Verserete tutto in una ciotolina amalgamando bene. Poi applicherete il composto sulle labbra umide massaggiando. Per rimuovere tutto vi servirà acqua tiepida.

Infine applicherete il burrocacao delle meraviglie, serve ad ottenere l’effetto delle labbra carnose. Per prepararlo occorre: olio vegetale al peperoncino, 3 gr, burro karitè 3 gr e cera d’api 3 gr.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Endometriosi: cosa è e come riconoscere questa patologia

Versare tutti gli ingredienti in una ciotola e poi fonderli a bagnomaria in un pentolino. Appena il composto sarà liquido, mescolare con cura e trasferire in un contenitore vuoto di una crema finita, il composto.

Labbra balsamo
Labbra balsamo (Pixabay-Ileoplus)

Il peperoncino serve a riattivare il microcircolo pompando il sangue nella zona che appare gonfia e turgida.

Se volete applicare poi un rossetto, il consiglio è di utilizzare sempre i gloss riflettenti perché aumentano il volume in maniera quasi naturale. Evitare quelli scuri e opachi di rossetti, che tendono a seccare le labbra e a non dare l’effetto desiderato.

(Carlotta Nicoletti)

Impostazioni privacy