San valentino, regole per viverne uno da favola

San Valentino è ormai alle porte: ecco i consigli per vivere una giornata, assieme alla tua metà, veramente da favola. Parola di cupido!

(da pixabay)

Il 14 Febbraio è alle porte, e si ha la voglia che tutto fili per il verso giusto per regalarci una giornata d’amore pieno da passare con la persona che abbiamo scelto al nostro fianco. Ecco qualche consiglio perché tutto vada per il meglio.

Ti potrebbe interessare anche->Respirare in caso di stress: due esercizi di respirazione

San Valentino, come vivere una bella giornata in coppia?

cuore-infranto-san-valentino
(da pixabay)

Cerca di ricordarti per prima cosa se con la tua partner ne avete già parlato: gli-le piace, non gli-le piace? Se non ricordi nulla a proposito dell’argomento, puoi chiederlo. E’ meglio sempre condividere, piuttosto che azzardare una sorpresa che dall’altra parte potrebbe non piacere.

Ti potrebbe interessare anche->Dimmi cosa indossi e ti dirò chi sei: come i vestiti parlano di noi

L’importante, a san valentino, dovrebbe star insieme. C’è chi però lo ha in considerazione anche come una serata da passare fuori, in qualche locale chich. A proposito di locali, attenti nella scelta. Molti luoghi si trasformano in vere e proprie trappole commerciali: per non parlare della folla che li assalterà ovunque. Ecco, se uno dei due partner è poco amante del caos, forse sarebbe il caso di cambiare programma.

Regali a san valentino? niente è obbligato, ovviamente. Anche qui vale il solito discorso: all’altro piacerebbe? ho le condizioni per farlo, mi va? O lo faccio perché aspetto qualcosa in cambio?

Se avete qualche tensione di coppia, se leggera, può essere sciolta anche prima di san valentino, così da godervi un giorno pieno in libertà. Se invece il discorso è più serio, approfittate dell’atmosfera per prendere la mano del vostro compagno o compagna e affrontate il discorso. Sempre che abbiate intenzione di risolvere e di non troncare la relazione…in caso contrario, meglio non farlo a san valentino!

Impostazioni privacy