Come far sembrare le labbra più carnose: la tecnica che tutte dovremmo conoscere

Ti stai chiedendo come far sembrare le tue labbra più carnose del solito? La risposta è semplice: a seguire andiamo a conoscere una tecnica infallibile.

come ottenere labbra carnose
Bocca carnosa (foto Adobe Stock)

Come far sembrare le labbra carnose? Se il tuo obiettivo è quello di farle divenire tali, o anche soltanto aumentare il loro volume giusto un po’ ecco la soluzione adatta. Questa tecnica di cui andremo a parlare farà sembrare le tue labbra molto più piene. Il risultato stupirà anche voi.

Un’arma di bellezza

Le labbra sono certamente associate alla seduzione, soprattutto se le curiamo in maniera corretta ed assidua. Innanzitutto esse non devono essere escluse dalla nostra skin care quotidiana. Dunque oltre a curare il nostro viso e la nostra pelle, esse vanno trattate con attenzione. Soprattutto nei periodi in cui regna il freddo sono tanti rimedi per proteggerle: dal burro cacao al balsano passando per vere e proprie maschere.

rossetto sulle labbra
Make up labbra (foto Adobe Stock)

Poi c’è l’effetto make up ed anche in questo caso le possibilità sono tante. Ad alcune magari non piace applicare gloss o rossetti di varie tonalità, ma perché non provare almeno una volta? Può darsi che dopo non si riuscirà più a smettere. Adesso però parliamo di una tecnica ben precisa, che ha a che fare con il make up da applicare sulle nostre labbra. Questa tecnica però ha un obiettivo ben preciso: farle sembrare più piene e carnose.

Potrebbe interessarti anche: Labbra secche? Idratale grazie a questo prezioso ingrediente

Come far sembrare le tue labbra più carnose con l’overlining

Avete mai sentito parlare di overlining? È proprio questa la tecnica di cui vi andremo a parlare oggi. Sentendo il nome così su due piedi penserete che si tratti di qualcosa di complicato, ma non è per nulla così. Si tratta semplicemente di utilizzare la matita per disegnare una linea sottile intorno alle labbra. Dobbiamo dunque seguire il perimetro alla perfezione per far si che venga mostrato un effetto molto più voluminoso.

matita labbra
Matita intorno alle labbra (foto Adobe Stock)

Probabilmente all’inizio sarà un po’ complicato eseguire questo disegno alla perfezione, ma più la pratica aumenta più il risultato diventa soddisfacente. Non serve dunque un grande impegno per riuscirvi: armatevi dunque della matita che preferite ed uno specchio e mettetevi a lavoro. Una volta tracciata questa linea vi consigliamo di riempire le labbra con un rossetto. Una volta fatto ciò rimarrete davvero incredule, ovviamente in positivo.

Impostazioni privacy