Il test visivo intrigante: trova il particolare che distingue l’avocado dagli altri

Trova il particolare che distingue l’avocado diverso da tutti gli altri nel tempo stabilito, mettetevi alla prova  tentate di riuscirci 

Il test visivo intrigante: trova il particolare che distingue l'avocado dagli altri
Il test visivo intrigante: trova il particolare che distingue l’avocado dagli altri

Un nuovo test visivo intrigante ha messo a dura prova gli utenti che hanno deciso di sottoporsi a questo test.

Per risolverlo non occorrono delle doti particolari o una straordinaria intelligenza,.

Vi basterà tentare di ampliare il vostro modo di ragionare e soprattutto il vostro modo di osservare le immagini e non solo.

L’immagine del test infatti è un‘immagine astratta nella quale sono stati rappresentati moltissimi avocado, un frutto esotico che è stato raffigurato come un’essere vivente.

Ogni frutto infatti è stato dotato di occhi, bocca e delle guanciotte rosee.

Il tutto in netto contrasto con il verde chiaro dell’interno del frutto, il verde scuro della buccia,  il marroncino del nocciolo che  sovrapposto ad uno sfondo celestino mandano in confusione chi si sottopone al test.

Il “viso” di ogni avocado poi è stato raffigurato da chi ha realizzato l’immagine con un’espressione diversa in modo tale da confondere chiunque decida di sottoporsi al test.

Ma non è il viso dell’avocado ad essere di nostro interesse , infatti all’interno dell’immagine si nasconde un avocado con una particolarità diversa da tutti gli altri riuscirete a vederla?

Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di soli 10 secondi nei quali dovrete trovare il frutto che per un piccolo particolare, escludendo e espressioni facciali, si distingue da tutti gli altri frutti.

Trova il particolare che differenzia l’avocado da tutti gli altri

Avviate il vostro cronometro e osservate l’immagine completa, ma se proprio non riuscite a vederlo scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Il test visivo intrigante: trova il particolare che differenzia l’avocado dagli altri

Come anticipato non era molto semplice trovare il particolare diverso da tutti gli altri.

Ma prima di rivelarvi la soluzione, vorremmo che tentate nuovamente di localizzare l’avocado diverso da tutti gli altri.

Questa volta senza preoccuparvi del tempo che scorre, non avrete infatti  alcun limite di tempo. Pronti Via!

Il test visivo intrigante: trova il particolare che differenzia l’avocado dagli altri

Soluzione

La soluzione del test visivo intrigante: ecco il particolare che differenzia l’avocado dagli altri

Trovare l’avocado con il nocciolo a forma di cuore non era affatto semplice occorrevano delle doti immense di concentrazione.

Se non ci siete riusciti continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi e i test di logica che potranno esservi utili anche nella vita di tutti i giorni.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

 

Impostazioni privacy