Per capelli secchi e intrattabili, il trucco beauty che risolverà tutto

Per capelli secchi e intrattabili, il trucco beauty che risolverà tutto e che restituirà ai vostri capelli una bellezza che credevate di aver perso

Ragazza capelli
Capelli (Pixaby)

Per capelli secchi e intrattabili, non servono grandi cose. Diffidate da chi vi consiglia per risolvere una situazione di questo tipo prodotti costosissimi. Basta un niente: oggi scopriamo uno dei metodi più economici in assoluto.

Ti potrebbe interessare anche->Bonus Tende da Sole 2022 come funziona, i requisiti per averlo

Per capelli secchi e intrattabili, ecco il trucco beauty che risolverà la situazione

I capelli sono un organismo fragilissimo e può capitare purtroppo anche abbastanza spesso che si rovinino, andando ad assumere un aspetto davvero poco felice. Punte sfibrate e all’insù, un aspetto olioso, da spaghetti incollati sul capo, un colore spento: insomma tutte cose che possono rischiare di compromettere , oltre che la salute della stessa nostra chioma, persino la nostra immagine. Senza contrare i motivi che possono segnare così ampliamente i nostri capelli, che possono essere davvero i più disparati: si va dall’eccessivo stress, allo smog, all’usco e alla scelta di prodotti sbagliati per i nostri capelli. Insomma, basta veramente una piccola cosa per rovinare il tutto. E poi per ripararli come si fa? sembra davvero un compito difficile, specie se i danni sono evidenti, ma basta veramente poco. Basta un bicchiere di latte…anzi, mezzo.

Ti potrebbe interessare anche->Dieta: i primi passi per partire col piede giusto ed avere ottimi risultati

Dopo esservi lavati i capelli, tamponateli per togliere il grosso dell’acqua, in modo che rimangano solo un po’ umidi. A questo punto versate un mezzo bicchiere di latte sui vostri capelli. La ricetta vorrebbe che si asciugassero all’aria, ma se volete evitare malanni di stagione, è concesso l’uso del phon. A questo punto, dovrete risciacquare i capelli, e procedere alla piega normale. Questo rimedio è molto utile perché il latte intero ha tutte le sostanze che servono a nutrire il capello e a riformare quello strato cheratinico che gli manca.

Insomma, quello che sembrava un danno enorme si può in realtà risolvere con molto poco, con un ingrediente che tutti abbiamo nelle nostre case.

Impostazioni privacy