Il test visivo della corona diversa il 97% non riesce a vederla

Il test visivo della corona diversa sfida tutti gli utenti a mettersi alla prova, farete parte del 97% che non ci è riuscito o del 3% che l’ha risolto?

Il test visivo della corona diversa il 97% non riesce a vederla
Il test visivo della corona il 97% non riesce a vederla

E0 stato stimato infatti che solo il 3% di chi abbia deciso di sottoporsi al test sia riuscito a risolverlo nel tempo stabilito.

Effettivamente il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è veramente irrisorio ma con la giusta concentrazione potrete farcela.

Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di soli 7 secondi, in questo breve tempo dovrete infatti localizzare la corona diversa dalle altre.

Osservando attentamente le molteplici corono rappresentate sullo sfondo bianco quella diversa dovrebbe saltare subito all’occhio.

Per un occhio poco allenato non sempre è così , ma le motivazioni per cui potreste non vederla immediatamente non c’è solo il poco allenamento.

Potreste infatti  essere distratti, inoltre la colorazione con la quale è stata rappresentata la figura porta gli occhi a confondersi.

Potrebbe interessarti anche Il test visivo che allena la tua elasticità mentale: solo il 2% riesce a risolverlo

Il test visivo della corona diversa

Avviate il vostro cronometro ricordando che a disposizione avete solo 7 secondi e cercate di localizzare la corona diversa nell’immagine completa.

Il test visivo della corona diversa il 97% non riesce a vederla
Il test visivo della corona differente il 97% non riesce a vederla

Se non siete riusciti a localizzare la corona differente da tutte le altre scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Se osservando l’immagine completa non siete riusciti a comprendere dove fosse mimetizzata la corona  non disperate.

A breve vi sveleremo la soluzione, ma prima vorremmo che tentaste nuovamente nella ricerca, questa volta senza alcun limite di tempo.

Osservate nuovamente attentamente l’immagine e tentate di localizzare la corona ma nel caso in cui non riusciate a vederla scorrete verso il basso .

Il test visivo della corona diversa il 97% non riesce a vederla
Il test visivo della corona diversa il 97% non riesce a vederla

Soluzione

La soluzione del test visivo della corono diversa
La soluzione del test visivo della corono diversa

Trovare la corona differente  da tutte le altre non era affatto semplice, occorrevano delle capacità di concentrazione e osservazione immense.

Se non siete riusciti a trovare la corona  in soli 7 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione allenate la vostra mente.

Per farlo vi basterà continuare ad eseguire i test visivi e i test di logica che potranno far si che il vostro intelletto e le vostre capacità visive si sviluppino sempre di più.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *