Il test visivo della personalità: quello che vedi rivela il tuo lato oscuro

Una strepitosa opera dell’artista Octavio Ocampo ha fatto letteralmente discutere non solo per la sua bellezza ma ance per la sua complessa interpretazione . scopri il tuo lato oscuro 

Il test visivo della personalità: quello che vedi rivela il tuo lato oscuro (Foto Pinterest)
Il test visivo della personalità: quello che vedi rivela il tuo lato oscuro (Foto Pinterest)

Questo non è l’unico capolavoro dell’artista che affascina ma il quadro intitolato Skull ha diverse interpretazioni che lasciano chiunque le osservi a bocca aperta.

All’interno del quadro infatti si nasconde un’illusione ottica che vi lascerà notevolmente sorpresi .

Infatti in base a dove si focalizza la propria attenzioni il disegno rivelerà una donna e un teschio, cosa siete riusciti a notare prima?

Per scoprire a cosa corrisponde l’interpretazione della figura che avete notato per prima, vi basterà scorrere verso il basso per comprendere a cosa equivale il profilo scelto.

Donna seduta

Il test visivo della personalità: quello che vedi rivela il tuo lato oscuro
Il test visivo della personalità: quello che vedi rivela il tuo lato oscuro (Foto Pinterest)

Se la prima cosa che è balzata immediatamente al vostro sguardo è la donna seduta siete persone ossessionate dal controllo.

Il vostro voler essere sempre precisi e le vostre manie vi portano a calcolare ogni minima cosa il che agli occhi degli altri vi rende persone fredde e calcolatrici.

In apparenza sembrate persone tranquille capaci di adattarsi, ma basta passare alcuni momenti con voi per comprendere che siete tutto tranne che persone che non stanno sempre pensando alla mossa successiva.

Per voi infatti la vita è una partita a scacchi dove dovrete scrutare l’avversario per vincere sempre.

Non siete assolutamente in grado di rilassarvi e non potreste mai vivere alla giornata senza pianificare tutto. Detestate gli imprevisti che scombinano i vostri piani.

La parola relax per voi infatti non esiste e anche se con il corpo potreste sembrare fermi e rilassati con la mente state organizzando alte milioni di cose .

Il Teschio nel test del lato oscuro

Il test visivo della personalità: quello che vedi rivela il tuo lato oscuro (Foto Pixabay)
Il test visivo della personalità: quello che vedi rivela il tuo lato oscuro (Foto Pixabay)

Se la prima cosa che è balzata al vostro sguardo è il teschio siete persone molto invidiose, non lo ammettereste mai con nessuno e neanche con voi stessi ma l‘invidia vi mangia da dentro.

Infatti la gioia, i successi e la bravura degli altri vi danno un senso di rabbia così potente da farvi odiare le persone che pensiate  siano migliori di voi.

Risentimento, amarezza e fastidio sono le sensazioni dal quale proprio non riuscite a liberarvi nel caso in cui qualcuno venga scelto al posto vostro per qualsiasi cosa .

A causare la vostra invidia è il vostro orgoglio, e la vostra boria di pensare che bravi come voi non ci sia nessuno, non tollerate la sensazione di inferiorità.

Non sopportate  infatti le persone più fortunate o competenti e tendete a sminuirle con gli altri cercando di emergere affossando le altre persone.

Siete abbastanza furbi nel farlo, ma tal volta commettete l’errore di pensare che essendo voi delle volpi, gli altri siano tutti degli stolti.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *