E’ l’hostess a rivelarlo: “Non usate la carta igienica a bordo!”

Una rivelazione che ha lasciato di stucco molte persone. L’hostess, in un video, da un consiglio: “Non usate la carta igienica a bordo!

Aereo (Foto Pixabay)
Aereo (Foto Pixabay)

In molti utilizzano i social e oltre a divertenti video, si possono scoprire tanti nuovi trucchi per il risparmio, ricette o le soluzioni a problemi di vita quotidiana. Spesso però, si può anche incappare in racconti di esperienze di lavoratori che descrivono le loro giornate o strani aneddoti.

Da questi si può comunque imparare qualcosa o accettare dei consigli. Come è capitato alle molte persone che hanno visualizzato il video, diventato virale, di una hostess. La ragazza pubblica sul proprio profilo un video e il messaggio che manda è chiaro: Non usate la carta igienica a bordo!

“Non usate la carta igienica a bordo!”: consiglio dell’hostess

Carta igienica (Foto Pixabay)
Carta igienica (Foto Pixabay)

I social sono fonte inesauribile di divertenti aneddoti ma anche a volte, di utili consigli. Proprio come quello dato dalla hostess che raccontando le sue esperienze lavorative, vuole mandare un “messaggio”: “Non usate la carta igienica a bordo!

A spiegarlo Brenda, un’assistente di volo di Miami, che da indicazioni di viaggio ai suoi utenti sul social Tik Tok. In molti le pongono domande e lei è molto contenta nel poter fornire le risposte. In uno dei suoi video però, comunica qualcosa che ha lasciato di stucco molte persone, scatenando anche l’ilarità di alcuni.

Infatti descrive come durante le turbolenze in volo, se bimbi piccoli si trovano in bagno in quel momento, senza l’aiuto dei genitori, possono non riuscire a indirizzare il getto della pipì. Presi alla sprovvista e piccolini non sanno come comportarsi. Questo fa sì che, come racconta l’hostess “puntano e sparano ovunque e di solito finisce sulla carta igienica“.

Potrebbe interessarti anche: Viaggiare comodi in aereo, come fare? Con questi consigli sarà facilissimo

Quindi se non si desidera utilizzare della carta igienica probabilmente sporca, usare sempre la carta per l’asciugatura delle mani, posizionata in alto e in teoria più pulita. Sconvolgente la rivelazione che ha lasciato sbalorditi i suoi “fan”.

Tanti i commenti ricevuti e tra chi ammette che utilizzerà sempre le salviettine intime e chi giura di non usare più il bagno dell’aereo o qualsiasi bagno pubblico, il consiglio viene accettato da molti che si ripromettono di prestare più attenzione nei viaggi futuri.

 

 

Impostazioni privacy