Pancia piatta? Come averla con una bevanda fatta in casa

Ognuno ha il proprio fisico, ma se si vuole prestare più attenzione ad una pancia piatta ecco come fare con una bevanda fatta in casa

Pancia piatta (Foto Pexels)
Pancia piatta (Foto Pexels)

E’ arrivato  il caldo e con lui si iniziano ad alleggerire i vestiti che si portano indosso e sempre più vicina anche la prova costume. Ognuno ha il proprio fisico e non si dovrebbe temere di competere con gli altri. Ma, se per stare bene con se stessi si vuole provare a dimagrire, ci sono molti metodi sicuri e piccole attenzioni da poter seguire.

Per avere una pancia piatta, una delle molte soluzioni è quella di bere molti liquidi, aiutando così  il nostro organismo. Tra di loro una bevanda fatta in casa, potrebbe sostenere l’intenzione di perdere peso e sfoggiare qualche chilo in meno in estate.

Bevanda fatta in casa per perdere peso

Cocco (Foto Pixabay)
Cocco (Foto Pixabay)

L’estate è sempre più vicina e volersi rimettere in forma diventa una fissazione per molti. Il miglior modo per poter perdere peso in sicurezza resta sempre quello di affidarsi ad esperti che sapranno consigliare la miglior dieta da seguire, non rischiando problemi al vostro organismo.

Nel caso in cui, si vuole solo perdere un po’ di peso per tornare in forma dopo essersi lasciati un po’ andare, unendo sempre buona alimentazione ad esercizio fisico, questa bevanda fatta in casa potrebbe aiutare nell’intento, agendo sull’apparato intestinale e sul metabolismo.

Per sgonfiare la pancia si possono bere degli infusi o tè, utilizzando alimenti di stagione, per poter raggiungere l’obiettivo. Per stimolare il vostro metabolismo, ottima l’unione di cocco e peperoncino. Sarà un drink fresco che depurerà l’organismo.

Potrebbe interessarti anche: Stare al sole fa dimagrire: l’incredibile conferma arriva dagli esperti

Originaria delle zone tropicali, l’acqua di cocco, ha molte proprietà nutrizionali. Le citochine presenti al suo interno hanno proprietà anti età, contrastano il grasso, il gonfiore addominale e sono antitumorali. Inoltre ha anche grassi saturi che incrementano il colesterolo buono.

Secondo ingrediente del drink il peperoncino che ha potere saziante e presenza di vitamina A, gruppo B, E ed anche flavonoidi. Per preparare la bevanda basterà shakerare acqua di cocco e peperoncino. Versare in un bicchiere e a piacimento aggiungere delle foglie di menta pestata. Un drink fresco e che farà bene al vostro metabolismo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy