Come truccarsi per essere sempre baciate dal sole (l’effetto luminoso è pazzesco)

Come truccarsi in Estate per sembrare sempre baciate dal sole e con un effetto luminoso davvero pazzesco: provare per credere

Trucco estivo
Trucco in Estate (Pixabay)

Come truccarsi in Estate per sembrare belle e luminose? Il trucco che stiamo per proporvi è facilissimo- possono farlo anche le o i principianti- e va bene per qualsiasi viso e qualsiasi età. Non dovete temere, non ci vorrà neppure troppo tempo. Di contro, invece, il vostro aspetto non vi sembrerà mai così bello come dopo esservi truccate in questo modo. Pronte? Iniziamo.

Ti potrebbe interessare anche-> Cosa abbinare alla pasta quando si ha la glicemia alta

Come truccarsi per avere un bellissimo effetto luminoso

Effetto luminoso trucco
Pennelli per il trucco (Pixabay)

E’ Estate, al trucco non vogliamo rinunciare, nonostante l’abbronzatura tenda a levigare le imperfezioni della nostra pelle. Certo, usare il fondotinta diventa davvero impensabile. Con il caldo che fa, in men che non si dica, ci ritroviamo il trucco colato: e non solo le nostre imperfezioni saranno di nuovo viisbili ma avremmo ottenuto anche un pietoso effetto mascherone, davvero pessimo. Come evitare tutto ciò? Dobbiamo veramente smettere di truccarci? In realtà assolutamente no, anzi la questione è molto lontana dall’esser questa. Oggi vi suggeriamo non solo un modo per truccarvi in Estate ma anche un modo per sembrare sempre baciate dal sole: avrete, con pochi trucchi e poco tempo, un effetto luminoso davvero sbalorditivo. Va bene inoltre per tutte le età, non farti remore!

Ora dovremmo proseguire per la nostra strada: quindi, ragazze, ai posti di partenza! Iniziamo a vedere come ci si debba truccare.

Ti potrebbe interessare anche->Incendio di Malagrotta, è di nuovo allarme Diossina 

Messo da parte, abbiamo detto per quali motivi, l’amico fondotinta, che ritroveremo in inverno, possiamo mescolarne una minima parte con una crema idratante. Così alleggeriremo il carico del fondotinta e questo sarà anche più traspirante. Usiamo il correttore per l’interno occhi, procediamo leggermente verso l’esterno e applichiamone qualche puntino  anche sulle sopracciglia. Se ne avete uno di un tono più scuro, usatelo per disegnarvi gli zigomi, in modo che il viso abbia una forma più decisa.

Passiamo al nostro protagonista, l’illuminante. Usalo sugli zigomi, sul dorso del naso, nella fossetta della bocca e agli angoli interni degli occhi. In questo modo, sfumandolo bene, avrai più luce di una stella.

Impostazioni privacy