Come rassodare il seno: il metodo senza chirurgia

Come rassodare il seno: il metodo senza chirurgia che però funziona in maniera ugualmente efficace! Provare per credere

Seno rassodarlo come fare
Seno (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

L’autostima è una questione delicata. Molto spesso si tende ad essere iper-critici con noi stessi, trovandoci dei difetti che magari gli altri non notano neppure. Questa triste tendenza è accentuata anche da certi modelli iper-realistici che il mondo virtuale ha creato per presentarci. Modelle, fisici statuari, bell’imbusti creano una concorrenza impossibile che rischia ogni giorno di annientarci e farci stare male.

Ed ecco che quindi siamo scontenti di noi stessi. Cercare di lavorare su di sé per migliorare è sempre una cosa buona, ma diventa invece più difficile quando ci si impone, appunto, una gara impossibile. Molto spesso per cercare di avvicinarsi quanto più possibile a questo modello ideale si corre una gara in cui si accettano tutti i mezzi a disposizione. Oggi anche la chirurgia è diventata a portata di tutti e c’è la tendenza a farne ricorso per ogni piccolezza possibile.

Come rassodare il seno, non serve per forza la chirurgia

Seno come trattarlo
Donna (Pixabay)

Uno degli interventi chirurgici più richiesti è quello al seno. Spesso si desidera una taglia in più e si ricorre in fretta e furia al chirurgo, perché possa soddisfarci i desideri. In realtà, in questo caso, il chirurgo non serve, anche se nessuno ce lo dice.

Come fare a rassodare il seno senza ricorrere alla chirurgia? C’è qualche trucchetto che potrebbe farti guadagnare persino una taglia intera. Ovviamente non è immediato, ci vuole costanza e dedizione, ma i risultati arrivano.

Per prima cosa, c’è bisogno di scegliere il reggiseno adatto, uno che sostenga senza comprimere. E’ importante tenerlo anche la notte. Facciamo attenzione anche alla posizione in cui dormiamo: meglio dormire di schiena, tenendo un cuscino sul petto. Anche l’esercizio fisico ovviamente può aiutare: prestiamo attenzione in particolare agli esercizi che prevedono un’apertura delle braccia superiore alle spalle. Ampliando infatti il torace, si avrà l’impressione di un seno più prosperoso.

Possiamo inoltre aiutare la circolazione con acqua calda e fredda.

 

 

Impostazioni privacy