Ti servono solo zucchine e altri 3 ingredienti per portare in tavola una vera squisitezza

Per realizzare dei manicaretti strepitosi a volte bastano solo pochi ingredienti, in questo caso zucchine e altri 3 ingredienti, ne verrà fuori un contorno pazzesco.

bastoncini di zucchine panati
Zucchine verdi (Screenshot da Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI SONO:

Solo pochi e semplici ingredienti per preparare con le zucchine un contorno super sfizioso e saporito che conquisterà il palato di grandi e piccini.

Si tratta di una ricetta davvero semplice e veloce da preparare, perfetta quindi anche quando avete poco tempo o voglia di stare a lungo davanti ai fornelli. Ottimo per accompagnare secondi di carne, pesce ma anche da gustare come antipasto o da aggiungere al buffet durante sfiziosi aperitivi casalinghi con amici e familiari.

Si tratta dei bastoncini di zucchine ricoperti con una strepitosa e saporita panatura al formaggio. Siete curiosi di sapere come si preparano? Continuate allora a leggere i paragrafi successivi per l’elenco completo degli ingredienti e il procedimento. Dopo averli provati non riuscirete più a smettere di mangiarli, sono uno tira l’altro.

Ecco come preparare degli sfiziosi e veloci Bastoncini di zucchine panati in padella

Bastoncini di zucchine panati
Bastoncini di zucchine panati (Screenshot da Facebook)

La realizzazione di questa buonissima ricetta è davvero semplicissima. Con pochi ingredienti e senza alcuna difficoltà potrete infatti portare in tavola un contorno strepitoso che farà leccare i baffi a tutti, anche ai più piccoli che spesso non amano le verdure.

Gli ingredienti per preparare degli squisiti ‘Bastoncini di zucchine panati in padella’ sono:

Impostazioni privacy