6 trucchi di bellezza che cambieranno la tua vita: sono uno meglio dell’altro

6 trucchi di bellezza a cui non avevi mai pensato ma che letteralmente cambiano tutte le carte in tavola! Sei sicura di esser pronta alla rivoluzione?

Trucchi di bellezza incredibili
Trucchi di bellezza (Canva)

Diciamolo qui, per non ammetterlo a noi stesse: al di là di come personalmente si sia, ossia vanesie o meno, la società quasi ci impone di tenere sotto controllo il look. Certo, a qualcuno viene più naturale che ad altri e sarà proprio a loro che questo è rivolto. Infatti, nella vita di tutti i giorni si possono commettere alcuni sbagli che rischiano di inficiare per intero la nostra figura. Pensiamo a quando, ad esempio, presi dalla fretta, tuffiamo la mano nell’armadio e peschiamo assieme due colori che, l’uno con l’altro, non vogliono proprio dir nulla, ad esempio il blu con il nero ( anche se recentemente l’accoppiata è stata rivalutata, e qualcuno addirittura ne è divenuto difensore legittimo).

6 trucchi di bellezza che cambiano completamente le carte in tavola

Trucchi di bellezza veri e propri
Trucchi cosmetici (Canva)

GLI ARGOMENTI PIU’ LETTI DI OGGI->

Ci sono però dei trucchi di bellezza che possono farci apparire molto più stilose e belle, dandoci una luce nuova. Se sei curiosa, iniziamo subito:

  • il frigo per le tue maschere: cosa vuol dire? Che dovresti conservare le tue maschere, specie quelle per il viso, in frigorifero: così che, mediamente, la sensazione quando le spalmerai sarà di molto più piacevole e in più il freddo aiuta a conservare meglio la maschera.
  • Doccia fredda per le tue gambe: sì, che belli i bagni caldi. Ma non dimentichiamo, invece, di quanto bene faccia la doccia fredda- specie, poi, se alternata al caldo. Aiuta a rassodare le gambe, e aiuta la circolazione.
  • Occhiaie addio: no, non è l’ennesimo sponsor di un prodotto di cosmesi; per alleviare il gonfiore delle occhiaie basta un cucchiaino lasciato in frigo da appoggiare sulla palpebra.
  •  Il troppo…: attenzione all’eccesso. Va bene che gli orecchini e la collana ti piacciono proprio tanto, ma rimane sconsigliato indossarli insieme, specie se sono pezzi troppo vistosi.
  • Biondo-ketchup: alle volte il biondo, scolorendosi, può dare vita a delle nuance poco piacevoli. Mettendo del ketchup sulle punte questo cambierà in un batter d’occhio.
  • Trucco sbavato: sempre occhi aperti sul temibile effetto panda. A nessuno piace vedere un trucco sbavato sotto gli occhi di una vera diva e celebrità, quindi guardati bene dal rovinarti il make up.
Impostazioni privacy