Questo vecchio cellulare può valere più di 30 mila euro: se lo hai ancora, hai svoltato

Un vecchio cellulare al costo di 3omila euro: se lo hai ti sei arricchito enormemente senza neppure immaginarlo. Ecco la prova!

Cellulare soldi
Cellulare (Canva)

Solitamente si fa la corsa per accaparrarsi il cellulare più nuovo: e solitamente, per questo piccolo lusso tecnologico, siamo anche ben disposti a sborsare quattrini su quattrini: e se vi dicessimo che, invece, c’è un’importante novità? Infatti, se hai questo vecchio modello di cellulare, potresti enormemente arricchirti…sei pronto a scoprire di cosa si tratta?

Un vecchio cellulare vale più di 30mila euro: ecco come arricchirti

Soldi
Soldi (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Ormai si sa, quella ai telefoni è una corsa senza fiato. Non si fa in tempo a comprarne uno, che subito è in arrivo l’altro modello da acquistare. Molti sussurrano che ormai, specie per le marche di telefoni più note, i cellulari siano designati per diventare proprio obsoleti nel giro di breve tempo, in maniera da costringere l’utenza a comprarne subito un altro, più nuovo e più aggiornato. Solitamente poi, le modifiche apportate ai nuovi modelli sono poca cosa, si tratta di modifiche minime che però permettono di parlare di un modello più avanzato.

Nel caso delle uscite più attese, quel che si crea attorno a queste cose è un vero e proprio clamore mediatico, che porta molte persone addirittura a fare la fila pur di accaparrarsi subito il nuovo modello in uscita. Diciamocelo: sembra essere una vera e propria droga. Ora però abbiamo la possibilità di invertire la tendenza: infatti potremmo essere noi, avendo acquistato tempo fa un vecchio modello, ad arricchirci enormemente. Si tratta di un modello preziosissimo, che i collezionisti cercano come acqua nel deserto.

Dunque sfoderate i vecchi cellulari: chi è il fortunato? Si tratta del primo modello di cellulare apple, uscito ormai nel lontano 2007. Questo cellulare è stato battuto all’asta per ben 30mila euro; una cifra da capogiro che potrebbe fare la differenza. Se dunque hai questo cellulare nel cassetto, è il momento di sfoderarlo: sicuramente c’è  qualche collezionista disposto a comprare anche il tuo iphone, letteralmente diventato, è il caso di dirlo, un cimelio da collezione.

Impostazioni privacy