Test di San Valentino 💖: scegli un cuore e scopri dove vi porterà il vostro amore

Divertiamoci insieme con un nuovo test, per scoprire le vere emozioni prima di San Valentino: scegli il cuore che ti ispira di più.

test cuori sentimenti
Foto raffiguranti cuori (Canva) – Inran.it

È tempo di un nuovo divertente test, questa volta, visto che San Valentino si avvicina, il gioco è incentrato sulle emozioni. Basta scegliere il cuore che ispira di più per capire alcuni sentimenti che infiammano l’animo. La festa degli innamorati è alle porte e molte coppie stanno organizzando cene romantiche e originali appuntamenti.

Una festa dolce e romantica, dedicata a tutte le coppie dall’animo infuocato. Il test è una buona occasione per scoprire i sentimenti profondi nei confronti del partner. Come sempre, il gioco deve essere preso come tale, è una passatempo creato per divertire, senza poggiare su basi scientifiche o psicologiche. E allora, che aspetti! Scegli il cuore che ti ispira di più.

Scegli il cuore che ti ispira di più per conoscere i sentimenti profondi del tuo animo: il test

test amore San Valentino
Immagini di cuori (Canva) – Inran.it

Quale cuore di attira maggiormente? La risposta che sceglierai rivelerà i sentimenti reconditi nei confronti del tuo partner. Ogni cuore rappresenta le emozioni che provi in questo specifico momento della tua vita, nonché la passione e la personalità del tuo animo. Pronto a iniziare e a scoprire quanto sei romantico? Ecco le risposte in base alla scelta.

LEGGI ANCHE QUESTO CONTENUTO → Acquisti mobili gratis (o quasi!) nel 2023 grazie a questo incentivo: come richiederlo in pochi step

Se hai scelto il cuore fatto con le mani, il numero 1, significa che sei una persona molto sensibile. Riponi fiducia nei confronti degli altri, in particolare del tuo partner. Sei una persona attenta ai bisogni degli altri, sei pronta a fare sacrifici, ti rendi sempre disponibile e ami far felici tutti i tuoi cari. Sei disponibile verso il tuo partner, vuoi creare una situazione stabile, anche se in questo momento hai mille dubbi.

LEGGI ANCHE QUESTO CONTENUTO → Allerta alimentare: riso richiamato per contaminazione, riporta la scatola al negozio e non mangiarlo

Senti che il tuo partner non ricambia il sentimento che provi, o almeno non lo esterna troppo, e questa situazione di fa soffrire. Hai paura che tutto possa finire. Se hai scelto il secondo cuore, quello con gli ingranaggi meccanici, significa che hai una forte personalità e vivi profondamente le emozioni. Sei passionale e romantica.

Il cuore è il motore di tutto, della tua esistenza. Desideri vivere in coppia e odi stare da sola, non sopporti la solitudine. Sei una persona ostinata, che forse preme troppo il partner per avere certezze. Vorresti chiarire i sentimenti di entrambi, vorresti sicurezze che forse, al momento, il partner non può concederti.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Il terzo cuore, quello dolce, invece, significa che sei una persona un poco disillusa, che necessita di dolcezza e di romanticismo. Ti senti un po’ giù di morale e senti di non ricevere l’amore che vorresti. La tua autostima inizia a scricchiolare, pensi che la colpa sia tua e non sai come risolvere la situazione con il partner. Dovresti chiarire, ma hai paura di peggiorare la situazione.

LEGGI ANCHE QUESTO CONTENUTO → Il trucco per leggere le chat di WhatsApp senza aprire direttamente i messaggi: addio alle spunte blu

Infine, il cuore di lana, che significa che, in questo periodo della tua vita, sei in totale sintonia col tuo partner. Vivete un momento felice e spensierato. Ti senti protetta, riparata e rassicurata. I tuoi desideri, adesso, sono pienamente soddisfatti. Vivi un periodo positivo e pensi a sognare grandi progetti di vita. Magari in cantiere hai già qualche idea da sviluppare.

Impostazioni privacy