Regali di San Valentino economici, ma bellissimi: qualche idea geniale per lui e per lei

San Valentino è alle porte: ecco qualche idea regalo creativa per il vostro partner o per i vostri amici. Rimarranno a bocca aperta, senza aver speso un patrimonio!

Regali San Valentino
Regalo (Canva) Inran.it

La fine della stagione dei regali dell’anno, l’improvvisa incombenza del 14 febbraio potrebbe essere fonte di stress. È comprensibile. Ma se nella vostra vita c’è una persona speciale, non sarà molto felice se trascurerete completamente questo giorno. È qui che entriamo in gioco noi, perché siamo convinti che il gesto più grandioso e romantico non debba necessariamente comportare una spesa eccessiva.

Idee per regali di San Valentino economici

San Valentino
Regalo (Canva) Inran.it

Il 14 febbraio è il pensiero che conta. Sul serio, un piccolo segno di affetto e di apprezzamento è molto importante. Magari è un nuovo puzzle perché sapete che ha appena finito quello da 1.000 pezzi. Forse è un kit per infondere il Martini espresso perché è un’aspirante barista. O forse anche solo un paio di calzini per farle approfittare del suo nuovo abbonamento in palestra. Qualunque sia la dimensione e la forma di questo regalo, le farà sorridere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Conosci il “water walker”? È un esercizio semplicissimo che dà dei benefici impressionanti

Abbiamo quindi raccolto delle idee regalo che sono piene di pensieri ma che non richiedono troppo denaro… Infatti, tutti costano meno di 25 euro. Quest’anno mettete alla prova il vostro gioco d’amore. Dopotutto, l’amore vero non deve per forza finire sul lastrico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Palestra: è arrivato il momento | Ti mostro il metodo furbo per scegliere il corso che non abbandonerai

1) Piastra mini waffle a forma di cuore!

Questa simpatica macchina produce mini waffle a forma di cuore e non occupa troppo spazio nell’armadio. Colazione di San Valentino: risolta!

2) L’anello dell’umore

Ottieni codice di incorporamento

Questo anello best seller è in super saldo e si abbina a qualsiasi vestito! Regalatelo con un paio di altri anelli per ottenere una bella pila.

3) Candele profumate

Può sembrare un mini terrario, ma in realtà è una deliziosa candela profumata! Sono quasi troppo belle per essere bruciate e sarebbero bellissime su una mensola o raggruppate su un tavolo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

4) Un corso di cucina

Quest’anno potreste essere alla ricerca di un regalo esperienziale che non comporti l’uscita di casa, e questo corso di cucina online potrebbe fare al caso vostro. I corsi partono da soli 29 dollari per famiglia e coprono una varietà di tecniche, piatti e sapori che vi divertirete a realizzare insieme.

Impostazioni privacy