Il segreto per avere delle labbra carnose e sensuali usando un piccolo trucco di make-up

Labbra carnose e sensuali senza chirurgia? E’ magia? No, basta semplicemente adoperare il make up in questo modo. I consigli degli esperti.

Labbra sensuali
Labbra carnose (Canva) Inran.it

Attenzione a tutti gli appassionati di bellezza! Ecco un consiglio collaudato che sicuramente vi piacerà. Vi mostriamo come rendere le vostre labbra più piene, senza andare sotto i ferri. Seguite le nostre istruzioni per ottenere labbra meravigliose con un volume incredibile, utilizzando solo pochi prodotti di bellezza.

Come rendere le labbra più carnose con il make up!

Counturing
Labbra (Canva) Inran.it

L’esfoliazione delle labbra rimuove le cellule morte e aiuta a prevenire secchezza e screpolature. Inoltre, stimola la circolazione delle labbra, facendole apparire più voluminose. È sufficiente applicare l’esfoliante sulle labbra, massaggiarlo e rimuoverlo con un batuffolo di cotone umido.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

L’applicazione del balsamo per labbra è il modo ideale per preparare le labbra alla trasformazione del make-up. Il balsamo offre immediatamente alle labbra un’idratazione intensiva, particolarmente importante per garantire la tenuta del rossetto su labbra secche, screpolate e ruvide.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Come si festeggia San Valentino nel resto del mondo? Tante le strane usanze

A proposito: introducendo i prodotti per la cura delle labbra come elemento integrante della vostra routine di bellezza, le vostre labbra saranno sempre perfettamente curate. Per far sembrare le labbra più grandi, scegliete un lip liner di una tonalità naturale e applicatelo leggermente sopra la linea delle labbra prima di sfumarlo verso l’esterno con la punta delle dita.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: San Valentino è alle porte: come sorprendere il partner con qualche idea super economica

Contorno

Per avere labbra più belle, utilizzate il vostro lip liner per tracciare con precisione il contorno naturale delle labbra. L’impatto di un contorno labbra ben definito non deve essere sottovalutato e, inoltre, la lip liner impedirà al rossetto di colare nelle linee delle labbra.

Quando scegliete il colore del vostro lip liner, optate per una tonalità che si abbini bene al rossetto scelto. Se volete creare un effetto ancora più accattivante, scegliete una tonalità di lip liner più scura rispetto al colore del rossetto. Provate! Per far durare il rossetto ancora più a lungo e ottenere un colore intenso, utilizzate il lip liner per colorare le labbra all’interno del contorno.

Applicazione del rossetto

Ora è il momento di applicare il rossetto. Assicuratevi di utilizzare un rossetto ad alta coprenza. Questo vi permetterà di ottenere un forte impatto cromatico, che a sua volta darà alle vostre labbra un volume visibilmente maggiore.

Impostazioni privacy