San Valentino è alle porte: come sorprendere il partner con qualche idea super economica 🥰

Diamo uno sguardo a cosa fare a San Valentino con idee e regalo personalizzati ed originalissimi ma dal successo assicurato.

Delle rose ed un biglietto per San Valentino
Delle rose ed un biglietto per San Valentino (Foto Canva – Inran.it)

San Valentino idee, una query molto ricercata in questi giorni sui motori di ricerca online. Il fatto è che ad ogni ricorrenza di quella che è la festa degli innamorati alcuni finiscono nel panico. C’è la necessità di inventare qualcosa per stupire la propria controparte, magari evitando di fare sempre le stesse cose o di essere scontati.

Per San Valentino idee e trovate belle ed anche all’insegna della semplicità ce ne sono eccome, per fortuna. Anche replicando quello che viene ritenuto come basilare, in occasione di questa ricorrenza, riusciremo comunque a lasciare la persona amata a bocca aperta.

La classica cena non può mancare e dovrà essere però in tutto e per tutto all’insegna del rosso. Quindi scegliete tovaglia, tovaglioli, le irrinunciabili candele e magari qualche bella luce ambientale tutta improntata su questa tonalità. Anche le pietanze poi potranno seguire il trend.

San Valentino idee, cosa fare di originale

Una donna addobba casa per San Valentino
Una donna addobba casa per San Valentino (Foto Canva – Inran.it)

Una idea molto semplice da attuare è realizzare un “barattolo della felicità”. Quel che ci serve è proprio un vasetto di vetro, non necessariamente con il coperchio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Cinque bellissimi borghi italiani in cui passare un San Valentino memorabile | Te ne innamorerai

Al suo interno dovremo inserire quanti più bigliettini possibili, sui quali scrivere delle belle frasi. Possono essere dal contenuto tenero, oppure divertente e molto altro ancora. Il partner dovrà leggere un biglietto al giorno per avere così sempre l’umore altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Biscotti di San Valentino: la ricetta facile e veloce per conquistare un partner super goloso

Possiamo anche optare per una foto di noi e del partner insieme. Magari uno scatto significativo. Oppure, sulla stessa falsariga, possiamo commissionare un puzzle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: San Valentino, come creare in poche mosse dei bellissimi doni per il tuo partner

Altre trovate belle, semplici ed economiche per San Valentino possono essere una bottiglia di vino con etichetta personalizzata oppure una giornata alla spa. Esistono molti pacchetti a basso costo capaci di offrire delle esperienze comunque piacevoli.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Non c’è limite alla fantasia e se proprio dobbiamo dare un altro, valido suggerimento su come fare felice colui al quale abbiamo affidato il nostro cuore possiamo consigliare anche questo: prendetevi una giornata di riposo o di festa, se il lavoro vi tiene spesso lontano. Per una persona non c’è regalo più bello che ricevere il tempo libero di chi ama.

Impostazioni privacy