Le rughe sul viso hanno i minuti contati: ti basterà un solo ingrediente naturale ed economico

Desideri dire addio alle rughe sul viso con un ingrediente naturale ed economico? Questo è davvero infallibile, resterai davvero stupita dalla sua incredibile efficacia.

Rughe ingrediente naturale
Donna con rughe sulla fronte (Canva) -Inran.it

Le rughe sono un fastidioso ed antiestetico inestetismo con il quale tutti prima o poi devono farci i conti. In moltissimi pensano che si manifestino solo con l’avanzare dell’età ma non è così, possono infatti segnare il viso anche durante la giovinezza, dipende infatti dal tipo di pelle e anche dalle quotidiane abitudini.

Per prevenire la loro comparsa è davvero molto importante prendersi bene cura della pelle, applicando prodotti specifici in grado di tenerle alla larga quanto più a lungo possibile. Se però le ha già puoi provare alcuni metodi super efficaci per ridurle o addirittura farle sparire.

In commercio si trovano moltissimi ottimi prodotti, spesso però sono anche troppo costosi. Oggi ti proponiamo però un ingrediente naturale ed economico che ti faranno finalmente liberare di quelle tanto odiate rughe sul viso. Sei curiosa di sapere di cosa si tratta? Continua allora a leggere i successivi paragrafi per saperne di più.

Ecco un ingrediente naturale ed economico per dire addio alle rughe sul viso

Ingrediente naturale contro rughe
Donna con rughe sul volto (Canva) -Inran.it

L’ingrediente miracoloso contro le rughe sul viso sono i semi di Chia, alla base di moltissimi prodotti per la pelle per via delle incredibili proprietà benefiche che contiene, tra questi omega , omega 3, ferro, fosforo, calcio, magnesio e molti altri ancora.

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Crema viso fatta in casa anti-rughe: come avere la pelle di porcellana

Specie durante l’inverno a causa delle rigide temperature l’umidità è scarsa e la pelle ne risente notevolmente, proprio per questo motivo è importantissimo prendersi cura nel modo giusto della pelle, soprattutto quella del viso. L’impacco ai semi di Chia è un validissimo rimedio per far apparire la pelle meno stanca, rovinata e per contrastare la comparsa delle prime rughe.

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Addio per sempre alle rughe sul viso: prepara questa crema fai da te e vedrai che risultati

Farlo in casa è davvero molto semplice, si realizza in pochissimo tempo senza spendere cifre elevate. Gli ingredienti che ti occorrono sono:

  • 1 cucchiaino di semi di Chia
  • 1 cucchiaino di succo di limone
  • 2 cucchiaini di olio di cocco

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Rughe sul viso: come farle sparire con un naturale ed efficace ingrediente

Preparazione:

Realizzare questo impacco super efficace contro le rughe e non solo è davvero un gioco da ragazzi, dovrai solamente mescolare accuratamente tutti gli ingredienti fin quando non avrai ottenuto una consistenza abbastanza pastosa. Puoi anche prepararne in quantità maggiore e conservarla all’interno di un barattolo di vetro con la chiusura ermetica, dovrai però consumarla entro un mese per evitare che perda la sua ottima efficacia.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

Dopo aver preparato l’impacco ai semi di Chia prendi piccole quantità di prodotto con una spatolina e stendile sul viso, sul mento, sulle guance e sulla zona T. Lascia agire il prodotto sul volto per una ventina di minuti dopodiché rimuovilo con acqua tiepida. Fatto ciò, applica sul viso un’ottima crema idratante, già dai primi utilizzi noterai degli incredibili miglioramenti, questo naturale rimedio è davvero fantastico.

Impostazioni privacy