Festa della Donna 2023: qualche idea economica per trascorrerla con spensieratezza e divertimento

La Giornata internazionale della donna è una bellissima celebrazione delle conquiste e della presenza delle donne nella nostra vita. Tutti noi conosciamo donne che sono dei veri e propri modelli per noi.

Festa
Champagne (Canva – Inran.it)

 Quindi, come dovremmo festeggiare? Non importa se volete semplicemente trascorrere del tempo di qualità con la donna che ammirate o mostrare il vostro rispetto con un piccolo regalo. Tutti i piccoli gesti sono importanti! Ecco alcune idee per celebrare la festa della donna in modo economico: non si tratta solo di gioielli, profumi e bouquet.

Festa della donna: dove andare e cosa fare

Donna
Mimosa (Canva – Inran.it)

Avete un budget limitato? Le piante sono un ottimo regalo! Dite addio ai bouquet che vivono solo pochi giorni, fate in modo che l’acquisto valga la pena. Una piccola pianta può costare anche meno, e vivrà come un bel ricordo del vostro atto di gentilezza. Se nella vostra zona è consentito, trascorrete un po’ di tempo all’aria aperta. Non c’è niente di cui abbiamo più bisogno in questo momento dell’aria fresca, e i ricordi sono spesso il miglior regalo. Non dimenticate di controllare le restrizioni locali quando programmate il vostro viaggio.

Fate una serata film

Se non c’è la possibilità di uscire, guardate un film comodamente a casa. Rilassatevi con il vostro partner con una commedia, o istruitevi su importanti questioni femminili: le possibilità di film sono infinite!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Scrivere una lettera

Questo è un regalo che non costa nulla, se non il vostro tempo e la vostra creatività. Esiste un modo migliore per dimostrare a qualcuno il proprio apprezzamento? Poche parole gentili al vostro partner, a un familiare o a un amico scritte su un foglio hanno un valore elevato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: La pancia piatta non è un sogno: puoi averla anche tu grazie a questi trucchi veloci

Sostenete i vostri artisti preferiti

Non dimenticate le altre donne che vi ispirano nella vostra vita. Scegliete alcune delle vostre artiste, influencer o figure femminili preferite e incoraggiatele nel loro lavoro. Il feedback è importante per farle andare avanti: non dimenticate che dobbiamo farci più complimenti a vicenda!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Bere acqua a dieta fa davvero dimagrire o sono solo dicerie? La risposta non è così semplice

Concedetevi il benessere

E questo è possibile anche a casa! Spegnete il telefono, fate un bagno rilassante, prendete una maschera per il viso e una tazza di tè e dimenticatevi di tutti i problemi per qualche minuto. Sembra bello, vero?

Ma soprattutto: apprezzate ogni momento! Ci sono così tante cose che potete fare per farvi sorridere o per far passare la giornata alle vostre amiche. E tutto questo senza superare il vostro budget per i regali.

Impostazioni privacy