L’8 marzo si avvicina: idee geniali per trascorrere una giornata divertente con le amiche

Stai cercando delle idee per passare l’8 marzo all’insegna del divertimento con le tue amiche? Ecco delle idee davvero incredibili.

8 marzo eventi
8 marzo (Canva – Inran.it)

Cosa c’è di meglio di passare un bel giorno di festa con i tuoi amici, parenti o con la tua dolce metà? Essendo ancora all’inizio dell’anno, ci sono ancora tantissime festività che potranno essere vissute durante il 2023, tra queste ci sono Pasqua, Natale, Ferragosto, Halloween, ma una è molto più imminente, sto parlando della Festa della Donna. Infatti l’8 marzo è sempre più vicino e bisogna pensare e organizzarsi in fretta per non rischiare di passare una giornata così importante proprio come tutte le altre.

L’8 marzo è la giornata internazionale della donna, una festa che viene adottata da moltissimi paesi in tutto il mondo, giornata dedicata alla celebrazione di tutti gli eventi e le conquiste che le donne hanno fatto in tutti questi secoli.

Festa della donna: idee per l’8 marzo

8 marzo musei
Due amiche (Canva – Inran.it)

La festa della donna è quindi un occasione irripetibile in cui è possibile passare una giornata all’insegna del divertimento insieme alle proprie amiche, parenti o alla propria partner, cercando quindi di organizzare una giornata da ricordare.

LEGGI ANCHE: Idee divertenti ed economiche per festeggiare l’8 marzo per una Festa delle Donne memorabile

In molti non sanno che tantissime gallerie d’arte e musei permettono non solo l’entrata gratuita o scontata alle donne l’8 marzo, ma danno modo di poter ammirare la bellezza e i quadri che più di tutti racchiudono l’essenza delle donne.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Per chi invece preferisce le serate all’insegna del divertimento, sono moltissimi i locali in cui l’entrata alle donne è gratis l’8 marzo, inoltre sempre in questo giorno tante discoteche e pub propongono serate a tema, anche piccanti!

LEGGI ANCHE: Festa delle Donne: approfitta e visita questa bella città perché ci saranno un mare di eventi

Se invece si ha solo voglia di stare con le proprie amiche, perché allora non organizzare un bel pigiama party? In questa serata sarà possibile vedere film, fare giochi di società, conoscersi meglio e passare del tempo con le donne della propria vita.

LEGGI ANCHE: I migliori eventi italiani da non perdere alla Festa delle Donne 2023 | Tanto divertimento

Un altra attività davvero divertente da fare l’8 marzo è sicuramente una bella serata al cinema con le amiche. Sono tantissimi i cinema aperti e che promettono la visione di film nuovi e vecchi a tema, potendo sempre contare su ottimi sconti e promozioni.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy