Idee favolose per un addio al nubilato altamente memorabile | Sarà un evento unico

Addio al nubilato: come renderlo memorabile con queste idee fantastiche da condividere con le amiche, sarà un evento sensazionale.

Donne
Donne (Canva – Inran.it)

Tutti sanno che la parte più importante del matrimonio della futura sposa non è il matrimonio vero e proprio. Ok, tecnicamente lo è, ma per le damigelle e le amiche più intime della futura moglie, la più eccitante di tutte le attività matrimoniali è un favoloso addio al nubilato.

Tuttavia, se siete damigelle d’onore, damigelle d’onore o migliori amiche interessate ad andare oltre i lecca-lecca e i bicchierini personalizzati, abbiamo stilato una lista di alcune idee creative e uniche per l’addio al nubilato che vi faranno entrare in modalità party-planning prima ancora di poter dire “vino e promesse”.

Addio al nubilato: le idee più belle

Addio
Festa (Canva – Inran.it)

Dai Backstreet Boys alle Spice Girls, tirate fuori dall’armadio la vostra maglietta con i gruppi pop degli anni ’90 e rendete omaggio alle bellezze e ai rubacuori che tappezzavano le vostre pareti in quel periodo. Non dimenticate di coordinare alcuni inviti per feste anni ’90 e attività a tema anni ’90 che vi aiutino a creare l’atmosfera, come ad esempio:

  • organizzare un’entusiasmante partita di addio al nubilato a base di quiz anni ’90
  • Creare una cabina fotografica piena di oggetti anni ’90 con cui mettersi in posa
  • Riprodurre i film e i programmi televisivi preferiti della sposa – indovinate un po’ – degli anni ’90.

Fate della futura sposa la regina della discoteca

La febbre della discoteca è una vibrazione che potete abbracciare e incarnare per un addio al nubilato groovy. Tirate fuori i tappeti shag e le palle da discoteca, vestitevi come il vostro idolo degli anni ’70 e scatenatevi come se fossimo nel 1975. Qualunque cosa facciate, non dimenticate la fonduta, un delizioso (e necessario) piatto forte degli anni ’70. Create l’atmosfera per la vostra festa a tema anni ’70 inviando un divertente volantino animato.

Degustazione di vini

La futura signora ama un bicchiere di bianco nel pomeriggio seguito da un rosso accuratamente abbinato alla cena? Se è così, prendete in considerazione la possibilità di prenotare un tour del vino. Questa idea è elegante, abbastanza semplice da pianificare e dà a voi (e a tutto l’equipaggio dell’addio al nubilato) una scusa per bere un giorno, concedervi taglieri di salumi e indossare grandi cappelli da sole, se è la vostra passione. Non dimenticate di prenotare un party bus o un taxi per avere sempre un autista designato.

Rilassatevi in una giornata di spa

Ogni sposa merita di essere coccolata prima del grande giorno. Quale modo migliore di godersi un po’ di relax se non con la tribù della sposa in un rifugio termale rigenerante? Sia che vogliate rimanere in zona o prenotare una spa in una località più centrale, ci sono molti modi per regalare alla quasi-mamma il relax che si merita, tra cui:

  • Oziare a bordo piscina
  • Partecipare a un lussuoso pacchetto spa
  • Gustare spuntini e bevande artigianali e nutrienti.

Portate il barbecue, la birra e il selvaggio

Lasciatevi andare e abbracciate la cowgirl che è in voi con un addio al nubilato a tema Wild West. Accendete la griglia, accendete il falò e prendete gli stivali da cowboy per divertirvi come matte. Se preferite una serata in città, potete andare a sud, ad Austin, Scottsdale o Nashville, per una serata movimentata a base di birra fresca, barbecue da leccarsi le dita e risate a crepapelle con le vostre amiche.

Vivete l’atmosfera in un attico

Prendete in considerazione l’idea di portare l’addio al nubilato a nuove altezze con una notte in un attico. Godetevi le cose più belle della vita, come bicchieri infiniti di champagne e fragole ricoperte di cioccolato tramite il servizio in camera. Mentre le bollicine scorrono, potete chiacchierare con le ragazze, giocare e creare ricordi indimenticabili in accappatoi bianchi e pantofole dell’hotel.

Creare ricordi in un festival musicale

Dal Tomorrowland al Jova Beach Party, ci sono un sacco di festival musicali colorati e pieni di emozioni che aspettano solo di ospitare l’addio al nubilato definitivo per le amanti della musica. Pensate a tutti i ricordi che potreste creare:

  • Ballare con le vostre band preferite di giorno
  • Festeggiare come rockstar di notte
  • Uscire con i vostri abiti più carini da festival.

Queste sono solo alcune delle idee sensazionali con cui trascorrere un addio al nubilato memorabile in compagnia delle vostre amiche.

Impostazioni privacy