Questo frullato ti aiuta a dimagrire e a rendere più forte anche il sistema immunitario

Questo frullato è davvero portentoso, infatti non solo ti aiuta a dimagrire e a tornare in forma, ma anche ad alzare le difese immunitarie.

frullato sano
Ragazza che versa il frullato in un bicchiere (Canva – Inran.it)

Non sempre bisogna fare chissà quali sacrifici per perdere peso, anzi a volte sono proprio le piccole abitudini a fare una grandissima differenza. Quando decidi di rimetterti in forma, ci sono sempre dei piccoli aiuti che puoi avere. Perché soffrire la fame quando con un ottimo frullato puoi anche perdere peso e contemporaneamente aumentare anche le difese immunitarie? Oggi ti stupirò con questo alimento eccezionale perché vedrai quasi subito degli ottimi risultati, in entrambi i sensi. Vediamo subito quali sono gli ingredienti che ti occorrono e come preparare questa bontà.

Questo frullato fa miracoli: aiuta ad aumentare le difese immunitarie ed anche a dimagrire, WOW!

frullato difese immunitarie
Frullato in un bicchiere con due cannucce (Canva – Inran.it)

Questo non è un frullato come gli altri oppure uno di quei pasti sostitutivi che hanno il sapore di ingredienti chimici e per niente sani, questo alimento è davvero eccezionale, una vera e propria arma segreta per rimetterti in forma. Per non parlare anche di tutte le vitamine che contiene e che ti aiutano ad essere in forma anche dal punto di vista della salute. In particolare, questo frullato contiene Vitamina A, B e C; moltissimi sali minerali come fosforo, potassio e magnesio e inoltre ha anche un potere antinfiammatorio e fornisce un’energia incredibile.

Il frullato, di cui tra pochissimo vedremo la ricetta, è un vero alleato a cui non dovresti mai rinunciare, non solo fa benissimo all’organismo, ma è anche molto buono. Per realizzarlo hai bisogno di un paio di carote, due arance, 1/2 cucchiaio di zenzero in polvere, 1/2 litro di acqua.

Per realizzare questa ricetta, non dovrai far altro che seguire alcuni semplicissimi passaggi, vediamoli subito nel dettaglio:

  • Per prima cosa, pela le carote e poi tagliale a rondelle.
  • Taglia le arance e spremile con uno spremiagrumi.
  • Versa le carote, l’acqua e la spremuta di arance nel frullatore e azionalo.
  • Aggiungi anche lo zenzero. Mescola per bene il tutto.
  • Devi ottenere un frullato perfettamente amalgamato.
  • Adesso, puoi filtrare il frullato facendo passare il liquido attraverso il colino.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Il tuo frullato che aiuta a dimagrire, e che aumenta la forza del tuo sistema immunitario, è pronto per essere gustato. Puoi consumarlo a colazione, per cominciare la giornata con la carica giusta, oppure in sostituzione di uno snack al giorno per favorire la perdita di peso.

Aurora De Santis

Impostazioni privacy