I profumi migliori da usare in primavera: aromi in armonia perfetta con la natura

Se vuoi essere al topo questa primavera, sono questi i migliori profumi da usare, sembrerai anche tu un aromatico fiore di campo.

profumi floreali migliori
Ragazza in una profumeria che prova dei profumi insieme ad una commessa (Canva – Inran.it)

La primavera è la stagione in cui la natura si risveglia. Alberi e fiori riprendono a vivere regalando paesaggi e atmosfere meravigliosi. Ma non solo, infatti i fiori diffondono un profumo buonissimo nell’aria, tanto buono che non vorremmo mai farne a meno. Se anche tu ami il profumo dei fiori, allora non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questi buonissimi profumi. Sono tutti ispirati al profumo dei fiori, sono dolci e delicati, così buoni che è proprio difficile dimenticarli. Ci sono diversi brand che producono profumi che ricordano moltissimo quello dei fiori e non sono nemmeno molto costosi. Vediamo subito di quali profumi si tratta, vedrai che ti piaceranno moltissimo.

Sono questi i profumi migliori da portare in primavera: sarai un tutt’uno con la natura

migliori profumi del momento
Ragazza che si spruzza del profumo sul collo (Canva – Inran.it)

Come ti ho già anticipato, ci sono diversi marchi che producono dei profumi floreali, dai brand più famosi a quelli più piccoli, il profumo dei fiori è un protagonista assoluto. Poi acquistare questi prodotti in negozi specializzati, profumerie oppure online. Partiamo subito e scopriamo di quali profumi si tratta e quanto costano.

  • Profumo sfumature di Dalia: questo profumo è realizzato dall’azienda L’Erbolario e, come suggerisce il nome, questo profumo rende omaggio al buonissimo aroma dei fiori di Dalia. Ha una fragranza agrumata, fiorita, fruttata con un po’ di sentore di legno. Puoi trovarlo online sul sito ufficiale oppure in farmacie e negozi che trattano questo marchio. Il prezzo si aggira intorno ai 10 euro per la boccetta da 15 ml.
  • Sogni Floreali (eu de toilet) di Bottega Verde: questo profumo richiama il profumo degli Iris appena sbocciati con una dolce fragranza anche di fiori di Vaniglia. Si tratta di una fragranza dolce, romantica e molto aromatica, con un sentore anche legnoso e ambrato. Puoi trovarlo presso i negozi o il sito web ufficiale di Bottega Verde, in negozi fisici che trattano il marchio. Il prezzo è di circa 15 euro per la confezione da 50 ml.
  • Fioritura Eau de Parfum: si tratta di un profumo di Acqua ai fiori di Spello. Si tratta di un marchio che nasce proprio a Spello, in Umbria e che dal 2017 si occupa di produrre profumi e cosmetici al profumo di fiori. Ci sono moltissime fragranze tra cui scegliere. Questa dal nome Fioritura ha un aroma fresco e delicato, perfetto per qualsiasi occasione. Puoi trovare i prodotti del marchio sul sito ufficiale oppure presso rivenditori autorizzati. Il prezzo per una boccetta da 50 ml di questo profumo costa circa 49 euro.

SE NON VUOI PERDERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Ora che conosci i migliori profumi da portare in primavera, non ti resta che provarli e lasciarti conquistare dalla loro fragranza delicata ed eccezionale.

Aurora De Santis

Impostazioni privacy