Profumi equivalenti all’Eurospin: come gli originali ma costano meno di 5 euro

Incredibile ma vero, da Eurospin puoi trovare i profumi equivalenti di diversi marchi famosi e il costo è addirittura inferiore a 5 euro!

profumi equivalenti
Profumi di diversi marchi famosi (Canva – Inran.it)

I profumi equivalenti sono fragranze create ispirandosi ad alcuni profumi di marchi importanti, fragranze famosissime e che in molti amano ed usano ogni giorno. Peccato che i profumi di marca costino davvero moltissimo e non tutti possiamo quindi permetterceli. Per questa ragione, sono nati i profumi equivalenti che somigliano moltissimo agli originali, ma che costano molto meno. Qualche giorno fa ti abbiamo parlato di alcuni profumi equivalenti molto validi che puoi trovare nei discount Lidl, oggi invece voglio parlarti di quelli di un altro discount famosissimo, l’Eurospin. Non ci resta che scoprire quali sono.

I migliori profumi equivalenti che trovi all’Eurospin: costano pochissimo

profumi dupes
Ragazza che prende un profumo da uno scaffale (Canva – Inran.it)

Non tutti lo sanno, ma i profumi equivalenti non sono proprio identici agli originali. La fragranza è molto simile, ma qualche piccola sfumatura può anche risultare diversa. Anche la persistenza sulla pelle e sui vestiti può variare, di certo un profumo più costoso potrebbe avere delle qualità migliori. Il bello però dei dupes (i doppioni dei profumi più famosi) è che costano poco e quindi sono alla portata di tutte le tasche.

Sugli scaffali dell’Eurospin puoi trovare diversi profumi equivalenti, vediamo subito quali sono. Per le donne, il marchio che bisogna cercare è “Fiori di Magnolia”, scopriamo subito di quali marchi riproduce le fragranze.

  • Lady Sugar: si tratta del dupes di Black Opium del marchio Yves Saint Laurent. È una fragranza molto speziata ed agrumata, davvero molto simile all’originale e risulta anche molto duraturo e dalla giusta intensità.
  • Secret Moon: si tratta di un profumo che ricorda moltissimo il famoso Alien della Mugler. Si tratta di una fragranza più leggera rispetto all’originale, ma è comunque molto intenso ed anche duraturo.
  • Rose Touch: si tratta dell’equivalente di For Her di Narciso Rodriguez. È un profumo molto chic e dalla fragranza piacevole e delicata, che ricorda anche il profumo dei fiori di arancio. Anche in questo caso, ottima la durata e grande la somiglianza con l’originale.

Come profumo da uomo, devi invece cercare il marchio “Nisshe”. Produce diversi profumi, in particolare Wild di Nisshe ricorda moltissimo il profumo The One di Dolce e Gabbana. La fragranza è molto simile all’originale, ma con un leggero sentore extra di muschio. Ottima l’intensità e la durata del profumo sul corpo.

SE NON VUOI PERDERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK

Tutti i profumi di cui ti ho parlato hanno un prezzo davvero bassissimo, puoi trovarli anche a meno di 5 euro. Non ti resta che provarli e lasciarti conquistare dalle loro fragranze incredibili.

Aurora De Santis

Impostazioni privacy