Profumi equivalenti da Lidl: somigliano agli originali ma costano 10 volte di meno

Alla Lidl trovi profumi equivalenti, sembrano proprio gli originali ma ti faranno spendere molto meno denaro, ti svelo quali sono e quanto costano.

Lidl profumi equivalenti
Donna annusa profumo (Canva) -Inran.it

Se ami i profumi ma non hai molta voglia di spendere cifre esagerate per acquistarli devi assolutamente recarti alla Lidl, lì infatti trovi quelli equivalenti che costano decisamente di meno.

Non tutti i profumi costano tantissimo ma ce ne sono alcuni, specie quelli di brand famosi e lussuosi, che sono davvero esagerati. A volte le cifre sono eccessive nonostante i flaconi siano molto piccoli. Anche se non vuoi spendere molti soldi non significa che devi rinunciare alla fragranza che ami, potrai infatti acquistarla ad un prezzo super vantaggioso alla Lidl.

Nel noto supermercato si trovano infatti i dupes dei profumi di marca, cioè gli equivalenti che sono praticamente identici agli originali ma costa molto meno. Continua a leggere i successivi paragrafi per scoprire quali puoi acquistare e quanto spenderai per averli.

Ecco quali incantevoli profumi equivalenti trovi alla Lidl e quanto costano, nessuno noterà la differenza con quelli originali

Equivalenti profumi Lidl
Flacone di profumo (Canva) -Inran.it

Non appena inizierai ad utilizzare gli equivalenti profumi acquistati alla Lidl non passerai mai inosservata e nessuno sentendo la gradevole fragranza capirà che si tratta di un dupes e non di un profumo originale. Sono infatti prodotti che assomigliano in modo davvero incredibile alle fragranze dei noti brand, ti conviene infatti fare una bella scorta.

I dupes si trovano solitamente tra i prodotti per l’igiene personale, se fino ad ora non li hai mai notati rimedia subito recandosi al supermercato, dove troverai l’equivalente del tuo profumo preferito. Naturalmente qualche differenza c’è, infatti è giusto precisare che rispetto agli originali hanno una durata inferiore ma per quello che costano ne vale davvero la pena acquistarli. Ti basterà spruzzarlo più volte durante il giorno per evitare che l’effetto svanisca del tutto.

Di seguito ti elenco alcuni fantastici profumi equivalenti che puoi acquistare alla Lidl:

Diamonds: costa 3,99 euro e ha la stessa fragranza dell’Hugo Boss Orange

Madame: costa 4,99 euro ed è l’equivalente di Mademoiselle di Chanel

Chalou: ad un prezzo di 4,39 ha la stessa fragranza di Chloé

Lovely: lo trovi a 4,39 euro ed è il dupe del J’adore di Dior

X Bolt: costa 7,65 euro ed equivale all’ Hugo Boss

Acier: anche questo costa 7,65 euro ed è il dupe di Armani code

Clin D’oeil: all’incredibile prezzo di 5,86 euro equivale al profumo di Salvatore Ferragamo

Clin D’oeil rosso: allo stesso prezzo del precedente corrisponde però al Poison di Dior

Depp: corrisponde al fantastico profumo Sauvage e costa solamente 4,39 euro

One Fragance: anche questo costa 4,39 euro ed è l’equivalente del One Milion

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Sono tutte fragranze spettacolari che ti conquisteranno subito, dopo averle scoperte e provate non potrai più farne a meno. Da ora in poi infatti non sarà più necessario spendere troppi soldi per acquistare il tuo profumo preferito, recandoti alla Lidl puoi scegliere tra le varie fragranze quella che ami di più. Nessuno noterà che hai addosso un profumo equivalente e non uno originale, svela questo trucchetto anche ai tuoi amici e familiari e vedrai che anche loro correranno a comprarli approfittando di questi incredibili prezzi.

Impostazioni privacy