I migliori tagli della primavera: donano alle donne una luce favolosa

Grazie a questa guida sulla moda e sulla bellezza scoprirai i migliori tagli di questa primavera per le donne: ecco come essere sempre al top!

tagli donna primavera
Parrucchieri che tagliano capelli alle clienti (Canva – Inran.it)

L’aspetto in una donna è tutto, la cura e la dedizione nei minimi particolari fanno si che la donna si senta bella sia dentro che fuori, ma soprattutto impeccabile in qualsiasi occasione. La perfezione certo non esiste, ma la donna cerca sempre di raggiungerla partendo dalla cura del viso e del corpo, ma anche dal make-up e il tipo di acconciatura con anno il taglio.

L’articolo in questione vuole sottolineare principalmente i migliori tagli per questa attuale stagione primaverile 2023, dove ultimamente stanno spopolando parecchi video sul web di trend sui capelli. Se stavi già pensando di andare dal parrucchiere, dopo aver letto questa guida di moda avrai le idee chiare.

Tagli donne: ecco i migliori di questa primavera!

bellezza e capelli
Donna dal taglio scalato e vaporoso (Canva – Inran.it)

Le due parole chiavi di questa stagione primavera/estate 2023 sono il volume e la morbidezza dei capelli. Infatti negli ultimi mesi molti sono stati i brand a promuovere nuove formule e prodotti specifici adatti ad ogni tipo di cute, per ogni hairstyling, ma soprattutto ricchi di sostanze essenziali come il collagene, l’elastina, peptidi e keratina.

Il primo taglio in voga al momento è il Butterfly Cut, il classico taglio utilizzato negli anni 70′. Consiste principalmente in un taglio scalato e da una messa in piega vaporosa per donare leggerezza e movimento alla capigliatura. Questo particolare taglio è adatto per qualsiasi lunghezza.

Tornano di moda i tagli con i ciuffi laterali, scalati o caschetti fino al mento che ultimamente parecchie star famose come Haleiy Bieber e Chiara Ferragni sfoggiano sui social. Non può certo mancare per la primavera anche il Jellyfish Bangs, un taglio che si ispira al mare e alle meduse. Questo nuovo taglio di capelli sta facendo impazzire parecchie star famose: ecco di quale si tratta!

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK

Si tratta di un doppio taglio sovrapposto composto da un caschetto nella parte superiore e quella inferiore da capelli ultra scalati. Lo sapevi che in base al tipo di taglio si può scoprire molto su di te? Per quanto riguarda tagli medio-lunghi può optare per un mullet, il taglio scalato per eccellenza caratterizzato dal fatto che dietro risulta lungo davanti sembra quasi un taglio maschile molto sbarazzino risalente agli anni 80′.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy