Le più belle nail art di questa stagione: semplici, ma dall’effetto bellissimo

Sei alla ricerca di qualche consiglio su delle nail art semplici ma d’effetto alla moda per questa stagione? Sei nel posto giusto!

nail art moda
Nail art a tema primaverile (Canva-Inran.it)

Le mani sono un bigliettino da visita in una donna, si dice che dalle mani si può capire molto di una persona, non solo il tipo di lavoro ma anche la personalità in sé. È importante prendersi cura della propria persona, ritagliarsi un momento ogni tanto interamente per noi stessi.

Fa bene alla salute, molti sono gli studi scientifici che affermano che prendersi cura di mente, corpo e spirito faccia vivere meglio in pace con noi stessi, ma soprattutto si traggono molteplici benefici non indifferenti. Per questo arriva in tuo soccorso una simpatica, ma interessante guida sulle nail art più utilizzate e amate per questa stagione.

Nail art più belle: semplici ma d’effetto per questa stagione!

nail art moda primavera
Unghie colorate (Canva-Inran.it)

La moda è sempre in continua evoluzione, ogni anno le tecniche cambiano e i trend diventano sempre più particolari e colorati. Le unghie di questa stagione primaverile si colorano di stampe floreali, veri e propri fiori o bouquet realizzate in versioni differenti, ma soprattutto qualsiasi lunghezza rende le tue mani sofisticate e raffinate.

Un altra tecnica che sta spopolando da qualche settimana si chiama Micro French e consiste nel tracciare una linea ancora più sottile dell’abituale french. La nail risulta delicata, ma d’effetto adatta a qualsiasi occasione e si sposa molto bene con i vari outfit.

Se invece cerchi una nail art ancora più semplice senza alcuna decorazione puoi optare per una nail monocolore lattiginosa oppure un colore madreperlato. Prima di applicare qualsiasi smalto è importante preparare le unghie: ecco tutti i consigli utili! Tornano di moda i colori pastello a partire dal lilla, alle varie palette prettamente primaverili.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Infine invece se cerchi una nail audace ma senza troppi fronzoli puoi optare per la tecnica a specchio metallizzata dai colori più disparati. È sicuramente un must-have di questa stagione primaverile 2023. Non farti scappare anche questa interessante guida sugli ultimi trend nail art di questa stagione!

Nicolas De Santis 

Impostazioni privacy