La classifica dei migliori profumi femminili di sempre: gli immancabili

Sei alla ricerca di qualche fragranza che posa fare al caso tuo? Ecco la classifica dei migliori profumi femminili di sempre!

profumi migliori donna
Donna che sceglie i profumi (Canva-Inran.it)

Il profumo è un elemento essenziale in moltissime donne, in quanto rappresenta una parte essenziale nella personalità e nell’immagina che si vuole trasmettere di se. Ogni fragranza ha un suo carattere, infatti sembra quasi una sorta di rito la scelta del profumo.

Lo si fa in una maniera meticolosa, attenta, studiata ne minimi particolari finché non si arriva alla scelta del profumo per eccellenza. C’è chi preferisce profumi freschi e fruttati, chi invece fragranze legnose e strutturate. In questa utile guida di bellezza scoprirai la classifica dei profumi femminili più utilizzati dalle donne.

Classifica dei profumi femminili: ecco i migliori!

profumi salute
Profumi famosi (Canva-Inran.it)

Forse non lo sai ma utilizzare il profumo abitualmente possa donare molteplici benefici psico-fisici, ma soprattutto miglioreranno la tua autostima. Altri studi spiegano invece che alcune fragranze siano in grado di fornire effetti terapeutici in grado di rilassare la mente e il corpo alleviandoli anche da stati di stress.

È arrivato il momento di fare una classifica delle fragranze femminili più amate di sempre:

Narciso Rodríguez for her: è una fragranza chypre fiorita moderna, molto delicata ma che lascia una scia persistente sia sulla pelle che sui vestiti. Tutto grazie alle note di Osmanto, Patchouli, Ambra e Vetiver. Consigliato da tutti i giorni essendo un profumo non troppo strutturato e importante da indossare.

La Vie Est Belle Lancôme: la sua nota principale e caratteristica è il fiore d’arancio, che rende quest’eau de toilette inconfondibile e unico nel suo genere. Ai fiori d’arancio si aggiungono anche il mandarino, il bergamotto e il Pompelmo. Inoltre per donare freschezza e raffinatezza si aggiungono anche delle note legnose e mischiate con un accenno appena di vaniglia. Ecco alcuni utili consigli su come applicare nella maniera corretta il profumo!

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Alien di Thierry Mugler: non può certo mancare un profumo frizzante nella tua collezione. Alien è un profumo adatto sicuramente alle donne che osano nella vita e che non amano passare inosservate. Ecco tutti i significati del profumo: rimarrai a bocca parole! La boccetta ricorda un amuleto in ametista ed è realizzata in modo da poterla ricarica ogni volta che termina. Le note principali sono floreali con una punta legnosa e ambrata.

Nicolas De Santis 

Impostazioni privacy