Flower Nails: l’ultima moda unghie che conquista tutti, perfetta per la primavera

Sei alla ricerca di una nail che ti permetta di avere sempre unghie curate e alla moda: non puoi perderti la Flower Nails per questa primavera!

trend 2023 unghie
Nail art a tema floreale (Canva-Inran.it)

La primavera è nell’aria e pare che nelle ultime settimane sui social girano diversi trend, alcuni anche insoliti dai colori e stampe stravaganti. Tante sono le donne nel mondo che amano prendersi cura del proprio corpo, del proprio viso e curare ogni minimo particolare comprese le unghie.

Questo perchè è importante ritagliarsi del tempo per se stessi, coccolarsi con alcuni trattamenti di bellezza e decorare come si vuole le unghie adornandole con lustrini e fiorellini. Finalmente è arrivato la stagione perfetta per sfoggiare queste particolari nail-art a tema floreale, consigliate particolarmente per una cerimonia o per un evento speciale.

Flower Nails: la nuova moda unghie di questa primavera!

flower nails moda primavera
Unghie decorate che tengono in mano un fiore (Canva-Inran.it)

Le Flower Nails sono la nuova tendenza di questa primavera 2023 e si tratta di una nail-art dallo stile romantico, che ti permette di donare alle tue unghie un effetto naturale, raffinato, ma nello stesso tempo curate nei minimi particolari. Per questa stagione le parole chiavi sono i colori pastello: ebbene si, colori dalle nuance delicate tipiche della stagione primaverile.

Il trend consiste nell’utilizzare piccoli fiorellini realizzati a mano libera oppure optando per stampe apposite per le nail-art. Un esempio concreto di Flower Nail consiste nell’utilizzare una base nude sui toni del rosa, del giallo o color carne.

Per quanto riguarda la scelta della lunghezza delle unghie è tutto un fatto soggettivo, sta a te scegliere come averle in base alle esigenze. Non ti resta che aggiungere varie decorazioni e ornamenti floreali come le margherite, le rose o varie composizioni colorate.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Se invece cerchi una nail-art molto più semplice, potresti optare per un unico fiore di medie dimensioni su un unica unghia per mano, magar sull’anulare. Non perderti questa utile guida su gli ultimi trend alla moda per questa stagione! Altrimenti potresti optare per un micro french colorato a tema floreale, in alternativa puoi realizzare una manicure multicolore con l’aggiunta di lustrini e perle preziose. Ecco alcuni consigli utili per realizzare in casa una manicure degna di un centro di bellezza!

Nicolas De Santis 

Impostazioni privacy