Regalare un profumo per la Festa della Mamma: le idee più originali

Se siamo indecisi sul da parsi potremmo regalare un profumo per la Festa della Mamma. Si tratta sempre di un pensiero gradito e di classe.

Regalare un profumo per la Festa della Mamma potrebbe essere una bella trovata, per sorprendere quella che è la donna più importante della nostra vita. C’è una vasta gamma di scelta ed anche di prezzi. E sia che abbiamo più o meno mezzi economici, riusciremo comunque a fare un dono bello e sentito.

Quale profumo regalare per la Festa della Mamma
Profumo Armani (Canva – inran.it)

Un buon profumo è sempre qualcosa in grado di dare qualcosa in più in termini di eleganza. E si tratterà di un pensiero che veramente farà la differenza. Inoltre con una buona essenza si fa sempre una bella figura. Perciò pensare di regalare un profumo per la Festa della Mamma può essere molto consigliato ed assai indicato. Come immagine di apertura di questo articolo nel quale forniamo qualche buona indicazione sul regalare un profumo per la Festa della Mamma abbiamo scelto una essenza griffata Giorgio Armani. Si tratta di un cofanetto dal titolo “Sì Eau de Parfum”.

Regalare un profumo per la Festa della Mamma, quale scegliere

Quello che il Maestro crea è sempre di grande effetto e non a caso il nome di Armani è apprezzatissimo da decenni in tutto il mondo. Sì Eau De Parfum sa dare quasi assuefazione con la sua fragranza delicata ma al tempo stesso penetrante. Una vera meraviglia, prezzo consigliato 76 euro.

Quale profumo regalare per la Festa della Mamma
Profumo Bulgari (Canva – inran.it)

C’è poi il profumo e Bvlgari Allegra Ma’Magnifica, una fragranza concepita appositamente per esaltare la femminilità. Ed a qualsiasi età ad una donna piace esserlo, e piace piacere. Con Bvlgari l’obiettivo verrà centrato alla perfezione, grazie a quanto concepito dal Maestro Profumiere Jacques Cavallier con la sua essenza alle rose. Prezzo consigliato 150 euro.

Quale profumo regalare per la Festa della Mamma
Profumo Gucci Bloom (Canva – inran.it)

E ci sono anche le proposte griffate Gucci e Paco Rabanne. Solo il meglio del meglio per la nostra mamma, che merita questo e tanti altri regali bellissimi per tutto quello che ci ha dato.

Quale profumo regalare per la Festa della Mamma
Profumo Paco Rabanne (Canva – inran.it)

Gucci ci propone il suo Bloom Eau de Parfum Intense ai fiori bianchi, un trittico composto da Luminose note di testa di Assoluta di Fiori d’Arancio, da Gelsomino Sambac e Tuberosa, ed ancora, dal Signora della Notte, fiore che esalta il bouquet inebriante. Prezzo consigliato 160 euro.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Chiude questa rassegna di profumi di valore da regalare alla mamma Paco Rabanne con il suo FAME Blooming Pink, con un prezzo consigliato di 139,99 euro.

Impostazioni privacy