L’ultima pazzia di Bryan Johnson: gli serve il sangue del figlio per rimanere giovane

Chi è Bryan Johnson e come e perché sta facendo di tutto per dimostrare meno della sua età attuale. Come lo definireste voi?

Bryan Johnson: il nome di questo individuo non è nuovo ad alcuni che già conoscono alcune delle sue “imprese” compiute in passato. Lui è un facoltoso imprenditore che ha fatto della volontà assoluta di volere restare per sempre giovane il suo personale obiettivo di vita.

Bryan Johnson chi è e come fa per essere giovane
Bryan Johnson (Foto Twitter – inran.it)

Un po’ come in “La Morte ti fa bella”, celebre film del 1992, Bryan Johnson non intende permettere alla natura di avere la meglio e vuole fare in modo di somigliare in tutto e per tutto a Talmage, il suo giovane figlio di soli 17 anni. Va detto che il percorso intrapreso e la routine quotidiana di questo strambo personaggio stanno dando dei risultati evidenti.

Grazie a degli integratori, svariati allenamenti ed una dieta ben specifici, Bryan Johnson ha assunto l’aspetto di una persona molto in forma per la sua età. Ma da qui ad essere scambiato per un neopatentato post-adolescenza ce ne passa. Ad ogni modo la prima impressione che si ha di quest’uomo e del suo obiettivo è lo stesso di quando veniamo a sapere dell’ultimo capriccio di questa o di quella star.

E più una persona ha i soldi, più finisce con il perdere il senso della realtà. Certamente il buon Bryan agirà in buonafede, senza fini di lucro e spinto dalla volontà di coronare quello che è un suo sogno. A tale scopo il texano ha dato a questo aspetto più importanza rispetto a quelle che sono le attività da lui stesso presiedute e che gli hanno conferito un conto in banca con tanti zeri.

Bryan Johnson, cosa ha fatto per ringiovanire

Ora che non ha a come pensare a portare il piatto a tavola, Brian Johnson vuole tornare giovane. E per farlo non ha esitato a concepire anche un nuovo, strano sistema. Ovvero procedere con delle trasfusioni di sangue prelevato proprio da suo figlio di 17 anni.

Bryan Johnson chi è e come fa per essere giovane
Johnson durante una trasfusione di sangue (Foto Twitter – inran.it)

Il tutto sembra sia avvenuto nel corso dello scorso mese di marzo, quando Brian ha fatto visita ad una struttura medica del Texas specializzata – a quanto pare – in nuove, innovative e non si sa ancora quanto efficaci tecniche di trattamento per preservare la salute.

Tale centro si chiama Resurgence Wellness, che ha un nome decisamente indicativo. Tradotto in italiano vuol dire infatti “Risurrezione e Benessere”. Qui al figlio Talmage sono stati estratti dei campioni di sangue pari ad un litro circa, che è servito per compiere una trasfusione a Bryan.

Lui ha fatto la stessa cosa con l’anziano padre

Bryan Johnson chi è e come fa per essere giovane
La famiglia Johnson (Foto Twitter – inran.it)

Ma non è tutto: lui infatti ha compiuto lo stesso procedimento destinando a suo padre di 70 anni un ulteriore litro del suo, di sangue. Non c’è alcun precedente né tanto meno alcuna prova scientifica in merito al fatto che tutto questo possa avere dei risultati. Occorrerebbe sempre evitare di agire alla leggera quando c’è di mezzo la salute.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SU TELEGRAM

Ed anzi, sono note invece quelle che potrebbero essere delle controindicazioni anche gravi nel fare ciò, come per esempio il manifestarsi di una risposta immunitaria incontrollata e potenzialmente nociva. Johnson sta spendendo milioni e milioni per restare sempre giovane. Si spera che questa sua crociata personale non vada a finire proprio come in “La Morte ti fa bella”.

Impostazioni privacy