Come ringiovanire il viso con la crema del momento a meno di 10 euro

Pare ci sia una crema che sta facendo impazzire molte donne e che prometta di ringiovanire il viso: il costo è davvero assurdo, solo 10 euro!

Il tempo passa e tante sono le donne che vorrebbero avere una bacchetta magica e ritornare a quando erano giovani, a quando il viso risultava molto più elastico e le rughe si intravedevano appena. Non bisogna scoraggiarsi esiste sempre una soluzione, ma sopratutto è importante capire come mai nel tempo la pelle tende a cedere e risultare per nulla bella e morbida come un tempo.

crema fattori esterni
Donna che applica la crema sul viso (Canva) -Inran.it

Tale fenomeno è chiamato invecchiamento precoce, una condizione comune che colpisce tutti nessuno indistintamente. I fattori sono principalmente esterni come lo smog, l’esposizione al sole, per via dello stile di vita e il forte stress. Per non parlare del fatto che anche la salute gioca un ruolo fondamentale, col tempo l’organismo inizia a produrre meno elastina e collagene, le due proteine fondamentali che permettono l’elasticità e la tonicità dell’epidermide.

Crema di 10 euro: ecco come ringiovanire il viso

Per fortuna esiste una soluzione, pare che nelle ultime settimane moltissime sono le donne che stanno follemente adorando una crema in particolare in grado di ringiovanire il viso dopo solo poche applicazioni. Per non parlare del fatto che questa crema miracolosa costi davvero poco, solo 10 euro: davvero incredibile!

Prima di parlare della crema vorrei ricordarti alcune cose che potresti fare per far si che la tua pelle rimanga sempre giovane. Innanzitutto dovrai fare attenzione a quello che mangi, l’idratazione non dovrà mai mancare e praticare del sano sport. L’igiene del sonno è fondamentale, almeno 7 ore ogni giorno ed evita di fumare o il colorito apparirà sempre grigio e per nulla luminoso.

crema nivea costo
Crema Expert Filler Cellular della Nivea (Pinterest) -Inran.it

La crema in questione è la Expert Filler Cellular della Nivea. Si tratta di una crema giorno anti-età intensiva a base di acido folico puro e due tipi di acido ialuronico. L’acido folico idrata in profondità la pelle, previene l’insorgenza di inestetismi della pelle come brufoli e acne, ma sopratutto protegge l’epidermide dai raggi ultravioletti. Sei curiosa di realizzare in casa con pochi ingredienti naturali una portentosa crema per viso dai potenti benefici?

invecchiamento salute viso giovane
Donna dalla pelle radiosa e dal colorito sano grazie a questa crema (Canva) -Inran.it

L’acido ialuronico invece possiede proprietà idratanti, riparatrici ma sopratutto rigenerative, infatti la crema previene anche eventuali macchie o danni a livello cellulare. A soli 10 euro potrai portarti a casa un prodotto anti rughe e anti-età davvero miracoloso: ecco di che si tratta! Questa crema è studiata per ogni tipo di pelle e ha lo scopo non solo di rassodarla, ma anche di ripristinare i volumi e di riempire le varie rughe presenti grazie alla combinazione di collagene e acido ialuronico. Subito dalla prima applicazione noterai una pelle più tonica, idratata e illuminata, per non parlare del fatto che si tratta di una crema con un SPF 15. Non perderti la classifica delle creme migliori in commercio nel 2023 all’acido ialuronico!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy