Malato per colpa dei fan: cos’è successo a Pedro Pascal, attore di Games of Thrones

Che brutta esperienza ha vissuto la celebre “Vipera Rossa”. In questa circostanza Padro Pascal è stato molto sfortunato, cosa gli è successo di così brutto.

Pedro Pascal è da anni uno degli attori più amati che ci siano. Merito dei suoi ruoli in diverse serie televisive che sono diventati dei veri e propri cult. Su tutti “Games of Thrones”, dove ha vestito i panni di Oberyn Martell, “Mandalorians” dove è stato il Mandaloriano e “The Last of Us”, in cui ha interpretato il protagonista Joel Miller.

Pedro Pascal e l'infezione agli occhi per colpa dei fan
Un primo piano dell’attore (Foto Instagram – inran.it)

E tante altre sono le partecipazioni di Pedro Pascal ad altre serie tv e film, con il cileno naturalizzato statunitense che ha recitato nel 2023 anche per il celebre regista spagnolo Pedro Almodovar nel cortometraggio “Strange Way of Life”. Nato nel 1975, lui stesso ha descritto come il lavoro che fa non sia tutto rose e fiori.

Lo stesso Pedro Pascal, di recente, ha infatti svelato di essere andato incontro ad un brutto problema di salute. E la colpa è tutta dei suoi ammiratori. L’interprete di tante opere di successo – indimenticabile il suo personaggio di Oberyn Martell proprio in “Games of Thrones” – ha descritto qualche settimana fa quello che gli è accaduto. E non è affatto qualcosa di piacevole.

Pedro Pascal, le origini della sua malattia sono davvero assurde

Senza girarci troppo intorno, Pedro Pascal si è beccato una infezione ad un occhio. Ed a causa dei suoi ammiratori, ma evidentemente anche del suo essere eccessivamente buono con i fan. Per chi non lo sapesse, Oberyn Martell in “Games of Thrones” faceva una brutta fine.

Pedro Pascal e l'infezione agli occhi per colpa dei fan
Pedro Pascal ad un evento per Games of Thrones (Foto Instagram – inran.it)

L’intrepida “Vipera Rossa di Dorne” finisce con l’essere ammazzata infatti in un duello all’ultimo sangue contro “La Montagna”, con la fine che giunge per via dei pollici che il suo avversario gli schiaccia negli occhi. Tanti ammiratori di Pascal gli hanno chiesto di fare dei selfie ricordo chiedendogli di mettersi in questa posa.

Ma evidentemente non tutti quanti hanno la buona abitudine di lavarsi le mani. E questo ha fatto modo che il buon Pedro si beccasse una infezione all’apparato oculare. Versione che lo stesso attore a confermato a “The Hollywood Reporter”. La gente aveva iniziato a chiedergli se poteva metterli le dita negli occhi e lui si prestava volentieri.

Poi è sorta questa infezione che Pascal ha definito tremenda. Ecco cosa succede ad essere troppo buoni. Ma soprattutto, ecco cosa succede se non ci si lava le mani più volte al giorno in maniera corretta ed accurata.

Lavare le mani sempre e comunque

Questo è il modo in cui si dovrebbe sempre procedere e c’è una storia molto interessante sulla scoperta del compiere tale azione fondamentale in tutti i giorni.

Pedro Pascal e l'infezione agli occhi per colpa dei fan
Pascal nei panni di Joel Miller in The Last of Us (Foto Instagram – inran.it)

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SU TELEGRAM

Perché lavare le mani è un gesto tanto semplice quanto importante e capace di annientare la carica batterica dagli oggetti e dai cibi che abbiamo l’abitudine di maneggiare ogni giorno. Bisogna iniziare sin da bambini a fare così ed occorre portare avanti questa sana usanza per tutta la vita.

Impostazioni privacy