Ha 74 anni ma ne dimostra 20 in meno: il suo segreto è tutto in un gesto quotidiano

C’è una donna che ha 74 anni ma ne dimostra 20 in meno. Anzi, possiamo anche dire che sembra avere la metà degli anni, qual è il suo segreto di eterna giovinezza.

Ha 74 anni ma ne dimostra 20 in meno. In realtà anche 30 o 40. Questa donna infatti fa veramente paura e viene subito da pensare che possa avere fatto uso di qualche pozione magica per arrestare l’invecchiamento e per vivere per sempre con un aspetto giovane e bello.

Questa donna ha 74 anni ma ne dimostra 20 in meno
Vera Wang in posa (Foto Instagram – inran.it)

Perché questa donna non solo ha 74 anni ma ne dimostra 20 in meno (ed anche di più, come detto). Non bastasse questo infatti, di aspetto è anche decisamente piacente. E chissà quante persone ha lasciato di stucco quando lei ha svelato la sua vera età.

Tra l’altro ci sono tante immagini e tanti video che questa donna che ha 74 anni ma ne dimostra 20 in meno ha postato, rendendo tutto quanto pubblico appositamente per fare stupire il mondo. Ma ora scopriremo qual è il suo segreto e come fa questa donna ad essere così terribilmente bella ed anche in forma, al punto da sembrare ancora lontana dalla vecchiaia.

Ha 74 anni ma ne dimostra 20 in meno

La protagonista di questa storia è Vera Wang, statunitense di origini asiatiche e che lavora come stilista. Ebbene si, lei ha 74 anni e proprio il 2 luglio ha festeggiato il suo compleanno. In un filmato presente sul suo profilo personale Instagram, la vediamo con indosso un elegante e sgargiante abito da sera color verde lime.

Questa donna ha 74 anni ma ne dimostra 20 in meno
La Wang in un suo scatto social (Foto Instagram – inran.it)

Accolta da alcune amiche poi, Vera Wang spegne con l’entusiasmo di una ragazzina la sua torta di compleanno. E sembra proprio di assistere ad una festa di 18 anni e non certo di 74 anni. Sarà che la donna ha a che fare per professione con un ambito che fa della bellezza e della perfezione estetica la propria ragione d’essere, ma vederla così fa veramente impressione.

Vera Wang non ha una ruga in volto e può vantare un vitino d’ape, una pelle liscia e curata ed una bellezza che addirittura le ragazze di oggi le invidierebbero. Forse è anche meglio pure delle modelle che veste con le sue creazioni. Come fa lei ad essere così?

Qual è il segreto di Vera Wang

Merito di alcuni trattamenti anti età che hanno il loro costo. Ma possono aiutare a raggiungere un simile risultato anche il mangiare in maniera sana ed equilibrata, dando preferenza assoluta a pesce e carne bianca, a frutta e verdura fresche di stagione ed a tanta acqua da bere ogni giorno.

Questa donna ha 74 anni ma ne dimostra 20 in meno
Una immagine di Vera Wang (Foto Instagram – inran.it)

In più anche l’attività fisica, fatta anche solo di una semplice passeggiata a passo svelto per solo mezzora al giorno o da pochi, semplici esercizi da attuare in casa, contribuisce a fare stare meglio sia con il corpo che anche con la mente.

Per chiunque voglia imitarla non resta che assimilare queste abitudini, un po’ come ha fatto un volto noto di Uomini e Donne ed anche qualche altra donna che pure desta meraviglia per come riesce a sembrare così giovane. Addirittura quest’altra donna ha 90 anni e ne dimostra parecchi di meno. Chissà se noi altri saremo in grado di riuscirci, a nostra volta.

Impostazioni privacy