Questa bambina è stata rovinata dalla madre: quello che era costretta a fare è tremendo

Quando era solo una bambina la madre l’ha costretta a fare delle cose che l’hanno rovinata, la sua storia ti lascerà davvero senza parole.

Solitamente i genitori fanno di tutto per prendersi cura nel migliore dei modi dei loro figli, cercando di garantirgli una vita serena, ma non sempre ci riescono. Gli errori che si possono commettere sono davvero tanti, scelte sbagliate possono causare conseguenze decisamente negative nei bambini.

Honey Boo Boo rovinata dalla madre
Honey Boo Boo vince concorso di bellezza (Foto Instagram @honeybooboo) -Inran.it

È quello che è successo a questa bambina, rovinata dalla madre molti anni fa, la donna infatti l’ha costretta a fare delle cose che di certo non le hanno fatto bene, una situazione tremenda che lascia tutti senza parole. La piccola in America era diventata una vera star ed era molto nota anche in Italia, a farle ottenere visibilità fu la madre ma tutto ciò ha avuto delle forti ripercussioni nella sua vita.

Oggi quella bambina ‘rovinata dalla madre’ è cresciuta e ha dovuto fare i conti con molti momenti davvero difficili e duri. Per conoscere la sua storia continua a leggere i successivi paragrafi.

È tremendo ciò che la madre l’ha costretta a fare quando era solo una bambina, le sue scelte l’hanno rovinata

La protagonista di questa storia è Alana Thompson, nota perlopiù con il nome Honey Boo Boo. Quando aveva solamente sei anni ha ottenuto un incredibile successo e popolarità gareggiando in spettacoli per bambini nel noto spettacolo TLC Bimbi piccoli e diademi.

Madre rovina figlia
Honey Boo Boo (Foto Instagram @honeybooboo) -Inran.it

I concorsi di bellezza per bambini l’avrebbero dovuta rendere famosa, col tempo però l’ambizione della madre le ha rovinato la vita. Lei stessa ha raccontato che da anni vive con la sorella, sottolineando che questa non è una sua scelta, si è trasferita da lei perché la madre non poteva più prendersi cura di lei. Quando era una bambina faceva tutto ciò che la madre, June Shannon, le chiedeva. Per non sentire la stanchezza e rendere di più le faceva addirittura bere delle bevande energizzanti, di certo non poteva immaginare che la donna si sarebbe lasciata travolgere dalla follia finendo anche in carcere.

Honey Boo Boo ha dovuto combattere per sfuggire alle grinfie della madre e dell’allora compagno, accusato di essere un molestatore di bambini. Grazie alla fama raggiunta con i concorsi iniziò ad occuparsi di molti progetti lavorativi, anche uno show televisivo che ebbe molto successo. Era abituata al glamour e a far parte di un mondo che le piaceva, la madre però le fece correre un grave pericolo. Il suo show fu cancellato a causa di sua madre, perché si era avvicinata ad un uomo che aveva loschi affari. La sorella maggiore di Alana rivelò di essere stata una vittima dell’uomo. Aveva 8 anni e quando lo raccontò alla madre lei la accusò di aver mentito, le due non si sono parlate per tre anni.

Madre rovina sua figlia
Honey Boo Boo insieme a mamma June (Foto Instagram @honeybooboo) -Inran.it

Pochi mesi dopo mamma June perse la testa e il controllo scoprendo che il padre di Alana l’aveva tradita, spese tutti i soldi guadagnati dalla figlia con i concorsi di bellezza per sottoporsi ad interventi per dimagrire. Esponendo la sua famiglia in un nuovo reality credeva che avrebbe guadagnato soldi e popolarità, ma non durò molto. La donna risultò anche positiva alla cocaina e finì in carcere perché era in possesso di droghe. Per anni ha rovinato la vita alla figlia, di certo non è stato semplice per Honey Boo Boo trovare un modo per prendersi cura di se stessa da sola. Non ha più dato fiducia alla madre. Oggi Alana ha 17 anni, per vivere vende prodotti tramite il suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy