Cagnolina aiuta la mamma umana a partorire: la sua reazione

Non crederai ai tuoi occhi, questa è la storia di una cagnolina che aiuta la sua mamma umana a partorire: che emozione!

È proprio vero che i cani sono i migliori amici dell’uomo ed è proprio vero che sono leali e non ti potrebbero mai abbandonare, pur volendo. Avere in casa un cane è davvero una fortuna, perché potrai godere di ottima compagnia e possiedo uno spiccato sesto senso. Specialmente quando il proprio padrone non sta bene o è giù di morale. Infatti i cani sono bravi a captare le nostre emozioni, a tal punto di entrare in simbiosi con il nostro malessere.

storia news
Coppia innamorata che coccola il suo cane (foto da Canva) – Inran.it

Quante volte ti è capitato di ascoltare alla televisione di qualche cane che ha salvato il proprio padrone da un incendio o di qualche cane che è rimasto fuori all’ospedale, sapendo che il proprietario si trovasse li. Questa volta si tratta di una storia che ha scioccato moltissime persone nel mondo: sicuramente rimarrai a bocca aperta, dopo aver letto questa interessante guida. La storia di oggi narra di una cagnolina che, pare abbia aiutato la sua padrona a partorire in tempo. Se sei arrivato fin qui non ti resta che continuare a leggere questa interessante guida, per saperne di più: non potrai credere a cosa starai leggendo!

Cagnolina che aiuta la mamma umana a partorire: ecco la storia

Chi ha un cane è fortunato e non lo sa e sono davvero i migliori amici dell’uomo. Secondo recenti studi pare che avere in casa un cane o un gatto, pare possa fornire molteplici benefici psico-fisici. A tal punto che gli esperti consigliano di avere un animale domestico, in grado di sostenerci e riservarci tutte le coccole e le attenzioni del caso. È arrivato il momento di scoprire di che si tratta questa storia, davvero commovente e toccante.

cane storia padrona
Donna che accarezza il proprio cane (foto da Canva) – Inran.it

Contea di Sonoma, nel nord della California, una famiglia sta per ricevere il dono più bello al mondo, anzi per l’esattezza due. I protagonisti di questa toccante storia sono la padrona incinta e la sua cagnolina, la sua fedelissima chihuahua. La donna durante una sua normale giornata inizia ad avvertire le prime dolorosissime contrazioni. In questi casi i medici consigliano sempre di mantenere la calma e di fare lunghi respiri profondi, non c’è bisogno di allarmarsi. Questa storia invece narra dell’amore di due amiche e della generosità di una delle due: il perché!

Durante tutto il lasso di tempo la sua cagnolina non si è mossa, anzi ha cercato di soccorrerla e alleviare il suo dolore. La domanda sicuramente sorge spontanea: come ha fatto questa cagnolina ad aiutare la sua padrona a partorire? La risposta è semplice, a un certo punto la cagnolina decide di salire sulla schiena della padrona e cercare di fare leggera pressione sulla schiena, così che si potesse rilassare. La cagnolina in questione si chiama Wolfie ha 7 anni e questa storia ha fatto il giro del web.

La padrona invece si chiama Shayna Tzouvelekis-Bremauntz. La donna in una recente intervista ha affermato che la cagnolina fosse a conoscenza che aspettasse una bimba, molto prima di lei: insomma una vera veggente. Wolfie negli ultimi mesi di gravidanza, afferma la padrona che non l’ha lasciata un secondo da sola. A tal punto da divenire iperprotettiva sia con lei che con il bambino, ma anche con il marito della donna.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy