Fondotinta cushion: le star lo adorano

Questo prodotto sta facendo letteralmente impazzire moltissime star famose e tante donne nel mondo: si tratta del fondotinta cushion!

Sicuramente avrai già sentito parlare del fondotinta cushion, ma probabilmente ti sfugge qualche piccolo particolare davvero utili. Si tratta di un prodotto amato dalle donne coreane, cinesi e giapponesi e sicuramente ti sarà capitato di vedere video di prima e dopo l’applicazione di questo formidabile prodotto cosmetico. Donne dalla pelle di porcellana e prive di alcuna imperfezione: trasformazioni che lasciano davvero di stucco!

make-up
Diverse texture di fondotinta (Canva – Inran.it)

Da un paio di anni sta spopolando un particolare prodotto cosmetico davvero molto valido, che sta facendo letteralmente impazzire moltissime donne nel mondo. Un prodotto davvero conveniente, multi funzionale e soprattutto tascabile. Ed è per questo che è possibile portarlo sempre con sé e non ha bisogno di particolari accessori aggiuntivi. Continua a leggere questa guida per saperne di più sul fondotinta cushion.

Fondotinta cushion: guida all’acquisto perfetto

Il mondo del make-up, come quello della moda è perennemente in continuo cambiamento e mutazione. Infatti come avrai notato sono cambiati anche i prodotti cosmetici e il loro consueto utilizzo. Hai mai sentito parlare del fondotinta cushion, ma soprattutto come si utilizza e come fare per scegliere il colore adatto in base alla propria carnagione. Per un make-up effetto luminoso: segui questi passaggi e potrai sempre sfoggiare impeccabili look!

cosmetici
Donna che utilizza il fondotinta cushion (Canva – Inran.it)

Si tratta di un cuscino fatto in lattice imbevuto di fondotinta, grazie a una leggera pressione delle dita o di una spugnetta, fornita in dotazione è possibile prelevare quanto più prodotto possibile. Inoltre in commercio diverse sono le marche più conosciute al mondo che propongono diverse tipologie di fondotinta cushion, adatte a tutti i tipi di pelle ed è possibile scegliere fra svariate nuance. Non dimenticarti di aggiungere questi prodotti beauty nella tua valigia: la tua pelle è importante anche in vacanza!

fondotinta cushion star famose
Donna che applica su tutto il viso il fondotinta cushion (Canva – Inran.it)

La texture è liquida e quindi è facilmente stratificabile, così che tu possa ottenere il risultato desiderato, anche se lo scopo di questo prodotto è quello di fornire alla pelle un effetto opacizzato, ma senza alcun effetto mascherone. Una volta prelevato il prodotto non dovrai fare altro che distribuirlo su tutto il viso, picchiettando sul viso il fondotinta. Di primo impatto, alla vista sembra un banale specchietto da borsa, invece una volta aperto, non solo avrai in dotazione uno specchietto, ma anche una spugnetta e il fondotinta cushion.

In questo modo potrai portarlo sempre con te, così che tu possa ritoccare il trucco in qualsiasi momento. Infine sappi che si tratta di un prodotto ipoallergenico, igienico, efficace e di utilissima generazione. Inoltre è giusto che tu sappia che questo particolare e rivoluzionario fondotinta costa davvero poco. Non dovrai fare altro che recarti alla tua profumeria di fiducia e provare anche tu in fondotinta cushion.  Skincare in aereo: ecco gli step che non potranno mai mancare, per una pelle liscia e pulita a prova di imperfezioni!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy